Grande Fratello 9, la vittoria finale è di Ferdi!! (20-04-09)

di Gianluca Bruno Commenta

Il vincitore del Grande Fratello 9 è Ferdi, eccovi il riassunto della finale della nona edizione del GF..

Ferdi il vincitore del grande fratello 9

Alla fine è Ferdi, il vincitore della nona edizione del grande fratello, in una puntata bella ed emozionante degna di una finale.

Una bella finale dicevamo, con il confronto tra Gianluca e Ferdi sul gesto tanto criticato della violenta litigata tra loro.
Ma cosa ti ha fatto tanto arrabbiate?” chede Alessia a Ferdi, lui risponde che lo ha infastidito molto il fatto che il rancora sia uscito solo lunedi scorso. Ovviamente i toni iniziano velocemente ad aumentare fino all’intervento di Signorini che predice a Gianluca la demolizione di tutto quello di buono che aveva fatto in tutti i giorni precedenti.


Arriva la prima sorpresa, i ragazzi vengo mandati in un vero e proprio cinema allìaperto dove vengono proiettati i momenti più significativi della nona edizione. Il momento è molto commovente e Cristina inizia a piangere per l’emozione.

La seconda sorpresa è per Ferdi, che più volte ha lamentato la mancanza di una famiglia, la produzione ha quindi raccolto i suoi più cari amici e le persone a lui più care che lo aspettano fuori dalla casa. Una vera Ferdi’s Family che commuove non solo im montenegrino ma anche tutti gli italiani che lo hanno votato.


Gli ospiti speciali della serata danno vita con i concorrenti rimasti a divertenti siparietti con Belen Rodrigez che gioca con i ragazzi e Walter Nudo che interpreta la scena top del “Titanic” con Cristina.

La prima eliminazione
La prima eliminazione è quella di Gianluca, che come predetto da Signorini, con l’episodio di lunedi scorso ha perso qualsiasi opportunità di vincere.

Il playboy napoletano esce dalla porta rossa accolto dal boato del pubblico.

La seconda eliminazione
E’ il momento della seconda eliminazione, il nome nella busta è quello di Cristina che abbandona la casa e raggiunge lo studio.

In studio vengono trasmesse le scene più comiche e simpatiche della bella maggiorata all’interno della casa.

Ultime due sorprese
per i due finalisti, Marcello balla con la bella Belen mentre per Ferdi ad accompagnarlo c’è la stupenda Francesca.

Ferdi è il vincitore
… e finalmente arriva la busta con il vincitore di questa nona edizione del GF.
Alessia si prende il tempo per creare la suspance e annuncia che Ferdi è il vincitore.

la festa può quindi iniziare per tutti i concorrenti che, nel bene e nel male hanno vinto un pò tutti.

Alla prossima edizione del Grande Fratello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>