Grande Fratello (13-04-09): eliminati Siria, Francesca e Alberto

di Gianluca Bruno Commenta

In studio, come sempre, c'è anche il direttore del settimanale CHI che non si aspettava l'eliminazione di Alberto anche..

siria-de-fazio

Proprio così, nella serata di ieri sera sono stati eliminati 3 concorrenti dalla Casa del Grande Fratello 9.

In finale quindi vanno Cristina, Ferdi, Marcello e Gianluca. In studio, come sempre, c’è anche il direttore del settimanale CHI che non si aspettava l’eliminazione di Alberto anche se nella casa non è riuscito a mettersi in mostra per quello che è realmente.


Dopo aver visto le scene del bacio tra Ferdi e Francesca proprio quasi alla fine dell’edizione, è veramente un peccato che i due non abbiano potuto continuare la scalata verso la finale insieme. Molti si aspettavano qualcosa di più all’interno della casa, ma così non è stato.


Una volta uscita dalla casa e nonappena Siria è arrivata in studio, la bella gieffina ha voluto subito abbracciare il suo pupillo Gerry uscito poco fa dalla casa con il quale ha sempre mantenuto un rapporto ambiguo che ha fatto scoppiare Gerry in un innamoramento preventivo.

Ora sono in finale e a nostro avviso a vincere questa edizione del Grande Fratello 9 sarà Ferdi che molto amato dal pubblico. Cristina del Basso uscirà dalla casa come seconda classificata (ipoteticamente parlando) mentre Marcello arriverà terzo.

A Cristina le aspetta una carriera da bomba sexy e durante tutta la permanenza nella casa ha fatto impazzire milioni di telespettatori. Le ricerche su internet sono impazzite e siamo sicuri che sono in molti che la vorranno vedere su un calendario 2010 (profezie da Nostradamus).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>