Finale del Grande Fratello 9 questa sera su Canale 5

di Gianluca Bruno Commenta

Stasera alle 21.10 su Canale 5 la finale del Grande Fratello 9....

cristina-del-basso-gf

Anche quest’anno è giunta la fine del Grande Fratello. Sono passati 99 giorni e dei 25 ragazzi entrati nella casa nè rimangono solo 4 e uno tra loro si porterà a casa insieme a tanta popolarità, anche il ricco montepremi da 300.000 euro.

Un’edizione, questa del 2009, che gli sceneggiatori hanno arricchito con molte sfumature dell’italia contemporanea, il precario, il portatore di handicap, l’omosessuale, l’immigrato e sopratutto il triangolo amoroso tra Vanessa, Marco e Alberto che mai come quest’anno ha appassionato e diviso il pubblico.


Stasera alle 21.10 su Canale 5 vedremo per l’ultima volta tutti insieme i 4 finalisti della nona edizione del Grande Fratello:

Ferdi: il ragazzo straniero immigrato dal difficile passato
Cristina, la simpaticissima maggiorata
Marcello: Il panettiere bergamasco
Gianluca: Il seduttore napoletano

Si preannuncia una serata speciale questa sera, molte sorprese sono state organizzate per i ragazzi tra cui un videomessaggio del padre naturale di Marcello e divertenti giochi con Walter Nudo e Belen Rodriguez, ospiti speciali della trasmissione.

Leggi il riassunto della Finale del grande fratello 9 >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>