Eliminati Monica e Gerry

di Gianluca Bruno Commenta

Durante la settimana sono stati inviati valanghe di sms che hanno deciso l'eliminazione di Monica che a malinquore esce dalla casa..

Nessuno si aspettva una puntata con doppia eliminazione, infatti al televoto erano presenti solamente Cristina e Monica.

Durante la settimana sono stati inviati valanghe di sms che hanno deciso l’eliminazione di Monica che a malinquore esce dalla casa. A sorpresa quindi Alessia annuncia che nel corso della serata verrà eliminata un altro concorrente e in nomination vanno Marcello e Gerry che è costretto dopo le votazioni a uscire. Siria, durante i giorni trascorsi nella casa, si è sentita molto legata a Gerry tanto da scoppiare in lacrime quando Alessia annuncia l’eliminazione di Gerry.


Alfonso Signorirni denuncia il fatto che forse le lacrime di Siria sono solo di contorno, ma non certo vere. Gerry esce e va in studio, ma forse lascia Siria con molta amarezza perchè dal suo comportamento all’interno della casa è possibile che si sia innamorato.


La prosperosa Cristina del Basso ritorna dritta dritta in nomination insieme, questa volta a Francesca, che sarà nel tugurio tutta la settimana insieme ad Alberto, a seguire ci sono Vittorio, Marcello, Gianluca e Ferdi.

Il momento hot della puntata arriva quando vengono mostrati alcuni momenti di tenerezza tra Alberto e Vanessa che ricordiamo essere stati gli unici dell’edizione 9 del Grande Fratello a fare sesso all’interno della casa e che continuano a stare attaccati notte e giorno tanto che Alessia li riprende per questo fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>