Eliminata Claudia dal Grande Fratello 9

di Gianluca Bruno Commenta

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 9, eliminata Claudia ..

E’ successo un pò di tutto durante l’ultima puntata del Grande Fratello 9, provocazioni, accuse, conigliette e Signorini…

Andiamo con ordine ed iniziamo dal principio, la puntata inizia con Alessia Marcuzzi che chiede a Vanessa di chiarire una volta per tutte il triangolo amoroso Vanessa – Gianluca – Alberto; la risposta lascia più spazio ad Alberto.

Ma la serata era appena iniziata…


Presente in studio Marco, le dichiarazioni non certo carine rilasciate a Pomeriggio 5 in cui dice che Vanessa non stà sicuramente facendo bella figura, vengono fatte sentire alla concorrente..

Ma non basta, tutti i concorrenti, ad eccezione di Vanessa, sono invitati ad andare in camera da letto perchè è giunto il momento di rivelare la furbata di Marco e Lea che, nel periodo natalizio hanno portato delle loro foto privatissime a Corona. Duro il commento di Signorini che accusa di aver architettato tutto prima di entrare nella casa.

La serata riprende con la prova settimanale che consiste nel entrare in una tinozza piena d’acqua ed a ogni risposta sbagliata veniva aggiunto del ghiaccio .

Come era facile prevedere Marcello si sente male e vomita..


Eliminata Claudia dal televoto che esce dalla casa in lascrime.

I nuovi nominati sono Monica, Francesca, Roberto, Laura e Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>