Intervista a Sheila Capodanno

di Cristina Baruffi Commenta

Abbiamo intervistato per voi Sheila Capodanno, l'ultima eliminata dal Grande Fratello 11.

GF11_sheila-capodanno

Abbiamo appena fatto una chiaccherata con la simpatica Sheila Capodanno, l’ultima eliminata dal Grande Fratello 11, che in quest’intervista ci parla a cuore aperto della sua esperienza nel reality show. Sheila racconta ai nostri microfoni, di essere entrata a far parte del cast del Gf 11 per caso e di aver vissuto questa esperienza con sincerità e trasparenza nonostante il litigio con Pietro e il mancato chiarimento con lui l’abbiano fatta soffrire.
La giornalista, ha parole d’affetto e stima nei confronti di Guendalina, la ritiene una sorella e crede che certi atteggiamenti messi in atto dalla mamma romana derivino da un bisogno profondo di affetto.
Viste le dichiarazioni rilasciate ieri sera in diretta dalla Tavassi, riguardo a un rapporto con Pietro che non si limitava a baci e carezze abbiamo chiesto a Sheila la sua opinione.


La ragazza si è limitata a dire che ci sono ancora dei segreti che forse più avanti verranno svelati e sull’entrata di Ilaria (la fidanzata di Pietro) sostiene che è stata una montatura la gelosia per Guendalina e le dichiarazioni rilasciate dalla ragazza ai giornali in cui mostrava rancore nei confronti del fidanzato.
Per la giornalista e per tanti italiani, Ilaria ha preso due piccioni con una fava, l’entrata al Gf 11 ha portato alla senese un chiarimento con Pietro ma soprattutto tanta notorietà.
Molti hanno considerato Sheila la “pettegola” della casa, lei ride, sottolineando che è facile additare una giornalista di gossip come prezzemolina, in realtà lei si è sentita la mediatrice di tanti litigi viste le sue capacità diplomatiche.
Il suo principale oppositore nella Casa è stato senza dubbio Giuliano, su lui la bionda giornalista dichiara che si è costruito un personaggio a tavolino e sulla presunta professione del comasco (gigolò) è perplessa, non capisce come sia possibile che le donne paghino 400 euro per un’uomo così!
Concludiamo l’intervista chiedendo i progetti futuri e le aspettative dopo quest’esperienza televisiva, la ragazza mostra davvero umilità dichiarando la voglia di continuare a lavorare magari a più alti livelli, per la Web Tv che lei stessa ha fondato; la cosa le fa onore visto e considerato che molti ex gieffini uscivano improvvisandosi attori e show girl senza arte né parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>