Guendalina Tavassi finge davanti alle telecamere?

di Cristina Baruffi Commenta

Parpiglia è convinto che l'ex gieffina finga davanti alle telecamere di avere un rapporto burrascoso con il padre di sua figlia per ottenere ospitate in tv.

guenda

Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti che collabora con Mattino 5 ha mostrato questa mattina alcune immagini che avevano come protagonista Guendalina Tavassi, una delle concorrenti del Grande Fratello 11. Le foto incriminate mostrano la sexy mamma romana in compagnia di Remo Nicolini (il suo ex compagno) durante una cena in cui i toni sembravano a dir poco pacati. Parpiglia è convinto che l’ex gieffina finga davanti alle telecamere di avere un rapporto burrascoso con il padre di sua figlia per ottenere ospitate in tv.


Guendalina, infatti è stata invitata in molte trasmissioni Mediaset per parlare della futura paternità di Remo e del difficile rapporto che ha instaurato con il padre di Gaia.
La Tavassi respinge ogni accusa spiegando di non riuscire a provare odio per l’uomo che le ha rovinato la vita perché è pur sempre il padre della sua bambina. Per la serie, cosa si fa per andare il televisione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>