Anticipazioni Grande fratello puntata del 14 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Stasera andrà in onda la 18esima puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi con l'immancabile partecipazione di Alfonso Signorini.

anticipazioni

Stasera andrà in onda la 18esima puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi con l’immancabile partecipazione di Alfonso Signorini.
La puntata di questa sera si preannuncia ancora una volta ricca di colpi di scena e dichiarazioni shock, infatti, secondo le ultime indiscrezioni Alessia cercherà di porre attenzione sulla presunta omosessualità di una delle concorrenti in gara.
La simpatica conduttrice mostrerà un filmato in cui Guendalina confida ai compagni di sapere per certo che Angelica ha avuto una storia gay e che vorrebbe avvicinarsi a Margherita.
Interverrà in studio anche Giuliano Cimetti, il quale ha sempre avuto forti dubbi sulla storia d’amore allacciata da Angelica con Ferdinando Giordano, spiegando che i due si sono accordati per emergere nel programma e non per un reale interesse reciproco.


Tra i temi trattati questa sera la Marcuzzi darà la possibilità a Davide, Ferdinando e Angelica di chiarirsi una volta per tutte e Nando si sottoporrà in diretta alla macchina della verità, per dimostrare a Margherita di essere sincero e di volere realmente tornare con lei.
Tra i nominati troviamo Erinela, Biagio, Roberto e Ferdinando, siamo curiosi di vedere se Baroncini abbandonerà davvero il reality se l’eliminata di questa sera sarà davvero la sua Erin…non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>