Sabrina Passante si confida a CineTv.info

di Gianluca Bruno Commenta

Questa mattina abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con Sabrina Passante..

Sabrina Passante

Questa mattina abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con Sabrina Passante che è stata appena eliminata dalla casa del Grande Fratello 10.

Durante la fase di eliminazione, come sappiamo, Andrea, baldo giovane della Marina Militare e suo fidanzato da ormai 4 anni, le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato.



D: Sabrina, quali sono i passi che seguirete per arrivare al giorno in cui vi sposerete?

R: Innanzitutto quello che è avvenuto Lunedì è una proposta di matrimonio, ciò non toglie il fatto che ora dovrò pensare al lavoro, a realizzarmi in ambito professionale..tutte cose che poi mi porteranno a compiere il grande passo. Al momento non ho ancora una casa e devo pensare al lavoro per riuscire a realizzare il futuro. Sono ancora molto giovane, mi manca solo la tesi per laurearmi in Economia Aziendale…insomma c’è ancora molto da fare prima del matrimonio.

D: La prima settimana all’interno della casa non è stata delle più felici, cosa è successo?

R: E’ normale avere dei momenti di crisi, comunque poi ho reagito e sono riuscita anche a stare bene, durante l’ultima settimana mi sono esposta contro alcuni componenti della casa e in quella situazione penso di essermela giocata. Sicuramente se avessi avuto più tempo avrei dimostrato meglio quello che sono veramente e avrei giocato qualche carta in più per far emergere qualche lato in più di Sabrina.

D: Chi potrebbe vincere il Grande Fratello 10?

R: Io credo che Maicol sia un personaggio molto forte, fa ridere, è simpatico e ha una storia alle spalle che tocca tutti. E’ una persona che non si sforza per sembrare quello che non è e quindi per me è un probabile vincitore.

D: Che effetto ti ha fatto incontrare Silvia Battisti a Pomeriggio 5 che sappiamo essere la ragazza che ti ha soffiato l’elezione a Miss Italia?

R: Mi ha fatto piacere incontrarla e mi ha fatto tornare a due anni fa.

D: Se ti chiedessero di fare un calendario come quello di Cristina del Basso, cosa rispondersti?

R: Nella casa, ho dimostrato di avere dei sani principi e dei valori pertanto non farei mai un calendario osè! Voglio andare avanti essendo me stessa in tutto e per tutto senza scendere a compromessi o mettere in gioco i miei valori. Voglio continuare nel mondo dello spettacolo senza scendere a compromessi e senza calendari.

D: Ti piacerebbe invece fare un altro reality?

R: Si si, mi piacerebbe affrontare nuove sfide, quindi sono pronta a tutto.

D: Quale reality?

R: Mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi perchè li la sfida si fa ancora più tosta.

D: Sabrina, prima di salutarti per non rubarti altro tempo, volevamo sapere che progetti hai per il futuro nel mondo dello spettacolo?

R: Mi piacerebbe fare l’attrice ed è per questo che ho intenzione di iscrivermi ad un corso di recitazione e sicuramente ce la metterò tutta!

D: Grazie Sabrina per il tempo che ci hai dedicato, in bocca al lupo per i tuoi progetti

R: Crepi il lupo, grazie..ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>