Riassunto puntata Grande Fratello 10 Lunedi 7-12-09

di Gianluca Bruno Commenta

GF 10, riassunto puntata Grande Fratello 10 Lunedi 7-12-09...

Questa puntata del grande fratello 10 inizia all’insegna del nervosismo di Maicol che non si dà pace al pensiero che il suo Giorgio possa abbandonare la casa. In realtà noi già sappiamo grazie al nostro sondaggio che ad uscire sarà probabilemnte Diletta.

La diretta parte e subito Alessia Marcuzzi punta il dito sugli episodi più ecclatanti della settimana, vengono mostrati tre rvm com protagonisti Veronica, Marco e Massimo, nel primo si vede la lite tra Massimo e Veronica e la reazioni della cubista romana alle parole di Marco. Alessia chiede a Max perchè non è riuscito a perdonare Marco, molto emozionato il muscoloso romano non riesce a esprimere completamente la sua versione dei fatti.

Va bhe.. alla fine tutti si chiedono perchè Massimo c’è la tanto con Marco e invece a perdonato Veronica. Nel secondo Rvm viene mostrato Marco che parla con george di quanto accaduto, la romana non perde occasione per montare il solito casino ma viene subito stoppata da Signorini: “Veronica mi sembra che per ogni cosa monti un caso incredibile“.. ma si, l’importante è parlarne, oltre che bella Veronica è sicuramente molto furba.

Nel terzo Rvm viene mostrato il bacio tra Massimo e Veronica, Alessia chiede alla cubista cosa rappresenta per lui Max e lei risponde: ” E’ tutto per me!”…
Ancora e sempre Veronica al centro dell’attenzione, il GF ha deciso di mostrarle un Rvm con il padre che le dichiara tutto il suo affetto.
Arriva il momento dei nominati, ma prima bisogna parlare un pò della tenera amicizia tra Maicol e Giorgio. Vengono mostrati alcuni dei momenti caldi della settimana e viene letta la lettera che il ferrarese ha scritto per il suo veneziano.

Alessia pone la domanda che tutti ci stavamo chiedendo: “Ma se non è amore allora cos’è?“. Maicol si limita a sorridere mentre Giorgio risponde “E’ pura e semplice amicizia.”
Finita la parentesi Alessia annuncia che Tullio e Giorgio possono rimanere nella casa.
Restano in lizza Marco e Diletta ed al primo viene mostrato un Rvm in cui il padre lo incoraggia ad andare avanti e quindi l’eliminata di questa puntata del grande fratello 10 è Diletta che deve abbandonare subito la casa. Gli viene proposto di salutare un solo concorrente, lei però rifiuta per non fare torto a nessuno.
Per una concorrente che esce, due entrano. Si tratta di Sarah Nile e Dominique La Rosa due belle ragazze subito apprezzate dai ragazzi nella casa.
Dal tugurio in cui sono state segregate vengono liberate da George e Maicol ormai di casa.

Vanno in scena le nomination il cui verdetto è Daniele, Mattia, Cristina, Mara.

Chi sarà a doverci lasciare questa settimana? Esprimi il tuo voto nel nostro sondaggio e non perderti l’intervista a Diletta fresca di eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>