Riassunto puntata Grande Fratello 10 Lunedi 15-12-09

di Gianluca Bruno Commenta

Grande Fratello 10, riassunto diretta 15-12-09...

Puntata-Grande-Fratello-10-15-12-09

Una Alessia Marcuzzi più bella che mai da il via a questa puntata del grande fratello 10 mostrando un rvm di Maicol e George a Parigi e tra balli, brindisi, Moulin rouge e belle donne i ragazzi se la sono proprio spassata.
George è ancora il protagonista, viene mostrato un video in cui Carmela mostra tutto il suo dispiacere per non avere vicino il suo principe. “ Ma ti sei innamorata?” – chiede la Marcuzzi, nella casa cala il silenzio e i due si guardano imbarazzati. Le piccanti immagini dei due parlano da sole.


A George viene letta una lettera d’amore scritta di suo pungno ad una donna di nome Lenka. La bionda è in collegamento con Alessia e spiega il suo amore per George e di aver avuto un’intensa relazione con lui.
Dopo alcune resistenze iniziali ammette di essere l’autore delle romantiche frasi e dichiara di averle scritte in un momento di difficoltà, nel quale ha tradito la sua compagna, ma alla quale ha già confessato tutto.


Ma non basta, vengono fatti allontanare gli altri conquilini e dietro ad un muro compare Lenka. I due si attaccano immediatamente, lei gli rinfaccia le sue menzogne e lui risponde puntando tutto sulla voglia di apparire delle bionda ex.
Alla fine il principe cede e ammette tutto, chiedendo scusa alla sua attuale compagna a cui dovrà dare un bel pò di spiegazioni.

Mattia lascia subito il gioco: Arriva il verdetto della del pubblico, il primo concorrente che viene salvato è Daniele e poi la bella Mara. Ad uscire immediatamente dal gioco è Mattia.

Seconda eliminazione a sorpresa:
Alessia annuncia un seconda eliminazione che sarà decisa dalle donne della casa. Ognuna dovrà dire il nome di chi vuole far restare nella casa. Ad una ad una dichiarano il proprio preferito e in ballottaggio rimangono Daniele e Marco.
Ancora le donne decideranno il destino dei due, a turno dovranno decidere chi dovrà abbandonare la casa, tutti optano per Daniele tranne Veronica. Marco visti anche i precedenti tra i due non la prende benissimo e rivolge alla cubista un secco “sei falsa”.

Ma Daniele proprio non lo vogliono far uscire ed ecco la possibilità di un salvataggio da parte del pubblico che naturalmente decide di graziare il concorrente.

nomination-gf10-15-12-09

I nominati della serata sono Marco, Tullio e Carmen.
Votate nel nostro sondaggio: Chi volete che abbandoni la casa del grande fratello 10?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>