Riassunto puntata Grande Fratello 10 Lunedi 30-11-09

di Gianluca Bruno Commenta

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 10 di Lunedi 30 Novembre. Eliminato Gabriele, in nomination Diletta, Tullio, Giorgio e Marco...

Puntata-Grande-Fratello-10-30-11-09

Inizia la diretta con i ragazzi del Grande Fratello 10 molto agitati, la settimana è tristemente famosa per la quasi rissa che ha coinvolto causa Veronica Massimo e Mauro. Pit è già in confessionale pronto alle scuse per la sua reazione. Viene mostrato il filmato incriminato e in molti si stupiscono della reale pochezza delle immagini, il fatto “tanto grave” descritto da Veronica in realtà è poco più di uno scherzo di cattivo gusto peraltro riconosciuto dallo stesso Mauro.

Veronica gioca molto sulla sua bellezza, personalmente non la sopporto, bellissima sicuramente ma ancora non riesco a capire a che gioco stia giocando, non vedo l’ora che venga messa in nomination per capire come la pensate…


Un’altro rvm mostra la reazione di Pit, con i compagni in gruppo a tenerlo per impedigli di farsi giustizia da solo. Veronica si sente incompresa e accusata dagli stessi inquilini che in settimana l’appoggiavano. Tutto stò casino per nulla cara Verò…


Il GF grazia entrambi i concorrenti, e ancora in questa occasione, si palesa le difficoltà nel catturare l’interesse da parte della produzione. Produzione che dal canto mio ricorre a questi episodi, montandoli e ingigantendoli per creare un minimo di attenzione e cercare cosi di far risalire l’interesse…

L’attenzione è sempre su Veronica ma questa volta cambia il ragazzo che diventa Marco, complice di amorose effusioni settimanali proprio con la romana. Alessia chiede ai due se tra loro c’è qualcosa, tra l’imbarazzo generale il piccolo della casa smentisce tutto e per una volta concordo con Signorini: “A volte è molto meglio fare la figura del finto tonto che quella del tonto!“.

L’avventura di Gabriele finisce qua
, come avevamo ampiamente previsto con il nostro sondaggio (grazie a tutti i votanti) il pubblico decide che il primo concorrente trans della casa deve uscire, buona fortuna a lui per il suo percorso e mi raccomando non vi perdete la sua intervista nel pomeriggio.

Si rivede il Tugurio. I nominati della serata sono gli ultimi cinque della classifica di gradimento, Diletta, Giorgio, Mara, Marco, e Tullio. I tre che saranno più votati finiranno al televoto.

I due peggiori della settimana sono George e Maicol, che dovranno raggiungere il tugurio
. Appena entrano sono sommersi da una cascata di farina e mentre da Maicol essere effemminato me lo aspetto vedere George cosi preucupato per la camicia di seta e per i capelli un pò mi fà ridere..

Prima prova: Alberto dovrà baciare tutte le ragazze e riconoscere il sapore del loro burrocacao. Una volta indovinato il frutto dovrà prendere la chiave che la ragazza tiene al collo, tuffarsi in piscina e aprire un forziere che è sott’acqua. La prova però fallisce.

Seconda prova
: Tocca a Veronica ( e chi se no ) baciare tutti e aprire il forziere. Veronica è più brava e la prova è superata. 200 euro di budget conquistati.

Diletta--Marco-Tullio-Giorgio-GF10

In nomination vanno Diletta, Tullio, Giorgio e Marco e almeno dal canto mio si ritorna alla normalità con il mio dissenso verso Signorini che vuole proprio dire la sua sulla nomination di Giorgio, indicandolo come quello che deve essere eliminato perchè “Lo ricorderò come l’unico che saluta sempre la fidanzata in Confessionale”… e quindi?

Puntata finita, vi ricordiamo di seguire i nostri riassunti giornalieri di tutto quello che succede dentro la casa e le interviste a ragazzi eliminati. Partecipa inoltre al nostro sondaggio: CHI VUOI ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 10?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>