Riassunto puntata Grande Fratello 10 Lunedi 28-12-09

di Gianluca Bruno Commenta

Ecco il riassunto della puntata del grande fratelo 10 di Lunedi 28-12-2009, eliminata Dominque e, solo per finta, Giorgio. In nomination Daniele, Marco e ancora Giorgio...

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-28-Dicembre

Questa nuova puntata del Grande fratello 10 inizia con una bella sorpresa per Carmen che riceve dai suoi fratellini una lettera con delle belle frasi. Carmen che è molto affezionata ai suo fratellini si commuove e ringrazia Alessia per il bel gesto.

Alessia annuncia subito la sorpresa che caratterizzerà una bella fetta di puntata, l’eliminazione di ben due concorrenti in nomination, un uomo e una donna.

I lamenti dei concorrenti vengono però subito smorzati e George e Carmela vengono presi di mira dalla bella Alessia.

Vengono mostrati i momenti più significativi dei due e un videomessaggio della madre del Principe che lo intima a fare attenzione agli atteggiamenti che tiene dentro la casa perchè potrebbero avere ripercussioni molto gravi.

“Questa è la tua vita privata, fuori c’è tuo figlio e la tua compagna. Mi sento preoccupata e anche un po’ arrabbiata. Fai venir fuori quello che sei realmente, George”
Dal canto loro i due si dichiarano convinti di continuare la loro storia d’amore e anche Alessia convinta della bontà del sentimento li esorta a seguire il loro cuore.


Il momento delle nomination è tragico e surreale. La prima eliminazione di Dominique è indolore ma quando Alessia annuncia l’eminazione di Giorgio succede il putiferio. Maicol scoppia in un pianto incontrollato e disperato. Anche gli altri concorrenti accusano il colpo e solo l’incredulità generale ritarda di qualche secondo le lacrime di tristezza dei concorrenti. Ci vuole un bel pò prima che Giorgio riesca ad abbandonare la casa.
L’eliminazione sicuramente più straziante delle 10 edizioni del GF.

Peccato che era tutto un scherzo. La vera eliminata è solo Dominique ed in studio Giorgio viene salvato e rimandato all’interno della casa. Maicol appena lo vede corre ad abbracciare il suo amico ritrovato ed in casa sono lacrime di commozione collettiva.

C’è nè anche per Pitbul e Veronica freschi di rottura. Viene mostrato un rvm con le ultime vicissitudini e le incredibili litigate tra i due. Il rapporto si è proprio rotto e la frase di Massimo “Tu per me sei niente” detta alla fine del filmato è l’immagine più chiara del sentimento rimasto tra i due.

I nuovi concorrenti del Grande Fratello 10
I nuovi concorrenti del Grande Fratello 10

Quanta bella gente dentro la casa, è il momento di far entrare un altro concorrente, Nicola, 25 marchese con tre palle…. ma solo nello stemma di famiglia. A dare il benvenuto al nuovo concorrente in casa viene fatta entrare Nonna Lalletta.. sua nonna appunto. La vecchietta è una forza della natura, si mette a fare raccomandazione e Alessia ha il suo bel da fare per convincerla ad uscire.

La gioia per il nuovo ingresso però viene subito smorzato dal momento delle nomination. I “papabili” di questa settimana sono Cristina, Giorgio, Carmen, Daniele e Marco

Ora tocca al flirt tra Mauro e Sarah. Ai due viene mostrato un Rvm con i momenti più divertenti tra i due anche se in molti nella casa la ritengono falsa e calcolatrice.

Carmela viene invitata ad andare nella stanza delle sorprese dove tra alcuni parenti dei concorrenti dovrà riconoscere l’intruso. Al primo tentativo sbaglia ma alla fine si salva con i seguenti e riesce a raccimolare come bottino ben 250 euro.

La seconda concorrente ad entrare nella casa è Alessia Giovagnoli, già esclusa durante la prima puntata a favore di Cristina. Viene fatto un altro scerzetto. Viene fatto credere ai ragazzi che la ragazza entrerà al posto di Giorgio. Maicol và fuori di testa ma per oggi può bastare e viene comunicato che l’uscita era intesa come “andare nel tugurio. Tugurio che Giorgio conviderà con Carmela, lui avrebbe portato sicuramente Maicol ma la scelta era destinata alle sole donne.

Clicca sullimmagine per partecipare al nostro sondaggio.
Chi vuoi elimanare? Clicca sull'immagine per partecipare al sondaggio.

In nomination ci vanno Daniele, Marco e ancora un volta Giorgio.

NON DIMENTICARE DI PARTECIPARE AL NOSTRO SONDAGGIO: CHI VUOI ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 10?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>