Riassunto puntata Grande Fratello 10 Lunedi 04-01-10

di Francesco Di Cataldo Commenta

La puntata inizia con la reazione violenta che ha avuto George nei confronti di Mauro per via dell'atteggiamento semi..

grande-fratello

La puntata inizia con la reazione violenta che ha avuto George nei confronti di Mauro per via dell’atteggiamento semi volgare che il Marin ha avuto nei confronti di Carmela. Mauro ha simulato un amplesso e Carmela non ha affatto gradito. George alla domanda di Alessia Marcuzzi risponde che forse è stata eccessiva, ma che comunque queste cose non si devono fare.



George conferma che le manca la presenza di Carla, mamma di suo figlio, ma il pubblico scoppia a ridere. I ragazzi vogliono sapere che fine hanno fatto Massimo e Carmela.

Mara spiega la reazione che ha avuto quando George era nel letto. Mara ha detto che non sarebbe successo se ci fosse stata Carmela in casa.

Entrano adesso in casa tre poliziotti speciali capitanati da Cladio Amendola protagonisti di Bruno per Tutti in onda venerdi sera su canale 5. Claudio amendola porta Veronica in “commissariato” insieme a George e a Maicol.

Alessia Marcuzzi fa vedere ai ragazzi dove sono Massimo e Carmela che, come sappiamo, sono al Grande Hermano ovvero a Madrid al grande fratello spagnolo. George non è felice del fatto che Carmela dice di stare bene e che i colleghi spagnoli la coccolano e non le fanno mancare nulla.

Alle 22.15 Alessia chiude il televoto. Arriva la busta e Alessia dice che il primo concorrente che può continuare è Giorgio com’era prevedibile. Maicol scoppia in lacrime. Giorgio nel tugurio insieme a Carmen si è trovato molto bene e Alessia mostra a Maicol un rwm della coppia della settimana trascorsa. Maicol dice di essere contento di aver litigato con Giorgio e lo manda a quel paese e gli da del cretino stupido e ignorante. Maicol inizia a fumare nervosamente.

Maicol è deluso perchè chiede a Georgio sincerità. Giorgio dice di essere soffocato dalle attenzioni di Maicol. Alfonso Signorini dice che Maicol sta soffrendo e chiede a Giorgio di andare a dormire da solo. Alfonso chiede a Maicol di essere sincero e dire che è innamorato di Maicol.

Si torna a Madrid, Massimo e Carmela sono in coffessionale, ma non sembrano contenti di essere in Spagna. A uscire dalla casa è Marco, Daniele si salva. Marco si mette a piangere e dice ai ragazzi di avere imparato tanto da loro.

Alessia fa vedere a Massimo un video dove si Veronica bacia Daniele. Veronica dice di stare bene con Daniele e sembra che lo conosca da tanto tempo. Massimo è deluso di Daniele e dice che Daniele non sa niente dell’amicizia. Massimo non si stupisce di Veronica che ha avuto già 4 storie sentimentali in 2 mesi. Dice inoltre che stava per innamorarsi di Veronica. Daniele dice che Veronica gli è piaciuta da un giorno all’altro e che prima non avrebbe mai pensato di averci una storia. Veronica allora si infastidisce e pensa che Daniele l’abbia baciata solamente per fare una ripicca a Massimo.

Signorini dice che invece è Veronica la vittima e che Daniele si è messo con Veronica solamente per farsi scivolare la nomination. La pensa così anche Massimo, Daniele era sconosciuto prima di avere una storia con Veronica.

CLASSIFICA DI GRADIMENTO: terzo posto – Maicol, Secondo posto – Giorgio, Primo posto – Mauro.
NOMINABILI: Carmen, Cristina, Daniele, Sara, George.
CONFESSIONALE:
Maicol: Daniele e George;
Carmen: Sara e George;
Mauro: Carmen e George;
Sara: George e Cristina;
Cristina: George e Daniele;
George: Cristina e Sara;
Alberto: Sara e Daniele;
Mara: Sara e Daniele;
Giorgio: Sara e George;
Daniele: Cristina e Carmen;
Veronica: George e Cristina;

Alessia fa vedere un video messaggio del papà di Veronica e lei scoppia a piangere come una bambina. Il papà di Veronica è nella camera da letto. I due si abbracciano in maniera forte e Veronica in lacrime dice al padre che non ha mai cercato nulla in un uomo che potesse raffigurare la figura paterna.

Alle 23.25 entra in studio Marco. Alessia mostra un rwm di Marco nella casa. I coinquilini nel confessionale non hanno usato belle parole. Tullio ricorda a Marco che adesso è nella vita reale e deve accettare i consigli e smetterla di fare l’arrogante. Marco parla dei baci con Veronica…non ha saputo gestire quella situazione.

Alessia chiama insieme a Sara anche Veronica nel confessionale. Alessia mostra loro il bacio saffico che si sono date a capodanno, ma le ragazze si giustificano ridendo dicendo che era l’euforia del capodanno. Veronica dice che sono due ragazze molto legate e complici, ma è un gioco, una trasgressione e non è nulla di più.

George è in nomination e va in confessionale. Alessia gli fa vedere un filmato che vede in diretta anche Carmela. George ha bisogno di una persona che gli stia vicino. L’amore per Carmela sta crescendo sempre di più. L’unica persona che gli manca è Carmela e non Carla. George ha paura ad uscire dalla casa per rimettersi in gioco e parlare con Carla. Carmela dice che lo ama e che lo aspetta, ma il pubblico non le crede. George esce dal confessionale mandando a fanc.., la parolaccia si sente e Alessia imbarazzata chiede di chiudere l’audio e manda la pubblicità.

Il nuovo, Nicola, dice di trovarsi bene con George. C’è una visita, un ragazzo e una ragazza. I due ragazzi entrano e parlano spagnolo quindi sono i due nuovi concorrenti del gf10 direttamente dal Grande Hermano.

IN TELEVOTO: George, Sara, Cristina e Daniele;

Carmela non sembra felice della nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>