Riassunto puntata Grande Fratello 10 Lundedi 21-12-2009

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto della puntata del Grande Fratello 10 del 21 Dicembre 2009. Eliminato Tullio.

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-21-Dicembre

Una sempre bellissima Alessia Marcuzzi vestita completamente in oro dà il via a questa puntata del Grande Fratello 10 che per la prima volta passeranno il natale nella casa.

Si parte subito con Massimo, a cui viene mostrato un rvm dei giorni nel Tugurio. La bella Veronica sembra sempre più a suo agio con Mauro ed ammette di essersi divertita molto.

Ma al centro della puntata oggi c’è George e Carmela. I due hanno vissuto una settimana da veri e propri fidanzatini. Le immagini dei momenti più teneri della settimana fanno sorridere lei commossa mentre agitano parecchio George che finito il filmato si sfogo con un “Tutta la vita, tutta la vita il Principe contento. George poi continua: “Non si può ancora parlare di amore ma piuttosto di un’amicizia che cresce e diventa passione!”.


Per Carmela le sorprese non sono finite, viene mandata nella stanza delle sorprese dove trova una tavola imbandita di oggetti della sua casa in Sicilia. L’rvm con la madre che le legge una lettera e le foto di lei da bambina fanno commuovere molto la bella siciliana.

Tra Massimo e George il rapporto non è più quello di prima. Il “principe” crede che il suo amico non gli sia stato abbastanza vicino mentre allo stesso tempo Pit crede di essere stato “tradito” dagli amici che gli hanno nascosto la loro relazione. Tra i due vige una specie di “trequa” ma i rapporti sono molto freddi.


Prima di annunciare chi dovrà eliminare la casa viene mostrato un rvm con reciproche accuse tra Tullio e Marco. Tra i due i giudizi negativi si sprecano e sopratutto il parrucchiere non la prende bene.
Il pubblico ha comunque già deciso che ad uscire dalla casa è Tullio, l’amico di tutti che finisce sempre in nomination. Salvi Carmela e Marco.

Massimo è visibilimente scosso per la “perdita” dell’amico.

E’ il momento della prova settimanale. George è il presentatore del GF Christmas Show che inizia subito con l’esilarante coreografia di Renne e Fatine interpretata dai ragazzi. L’impegno è alto,sopratutto nella seconda prova di canto, ma i risultati sono pessimi. La prova viene comunque superata e i ragazzi almeno per Natale avranno molto mangiare.

concorrenti-in-nomination-grande-fratello-10-Lunedi-21-12

I nomination questa settimana ci vanno Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele.


CHI VOLETE ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO? vota subito nel nostro sondaggio..


TI SEI PERSO LE PUNTATE PRECEDENTI? LEGGI E COMMENTA I NOSTRI RIASSUNTI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>