Riassunto Grande Fratello – 12 Novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Ieri finalmente Veronica e Gabriele sembrano essere arrivati ad una tregua, i due dopo essersi insultati a vicenda hanno provato a spiegare..

Grande Fratello 10

Veronica e Gabriele sembrano essere arrivati ad una tregua, i due dopo essersi insultati a vicenda hanno provato a spiegare l’uno all’altro le proprie ragioni, questa volta con un lieto fine tanto che il discorso si è chiuso con un abbraccio. Durerà o è solo una tregua momentanea?

Litigano anche George e Massimo, questa volta è il pugliese che accusa il principe di essersi intromesso in una situazione personale facendo una battuta di cattivo gusto ad una ragazza della Casa di cui non viene specificato il nome, ma si intuisce che la persona in questione è Veronica. Anche Carmela ammette che George ha sbagliato ma spera che questo non rovini l’amicizia tra loro. In serata Massimo e George si chiariscono apertamente e un forte abbraccio chiude definitivamente la questione.


Anche Maicol ieri per la prima volta ha perso la pazienza e come una furia si è scagliato contro Mauro, colpevole ancora una volta di aver rovistato nella sua valigia per prendere dei biscotti.

Nel frattempo Diletta si sfoga con un bel pianto, il motivo scatenante sono state le parole di Davide che le ha detto che non può dormire nel letto insieme a lei per rispetto alla sua fidanzata che si trova fuori e che in questi ultimi giorni ha capito ancora di più quanto sia importante per lui. Diletta non capisce perchè non può dormire con lei ma può stare nello stesso letto in cui dorme Mara, Davide risponde che non dorme con Mara bensì con Mara e Maicol.


Diletta è visibilmente interessata a Davide ma Tullio continua a nutrire speranze nei suoi confronti, nonostante la ragazza sia stata molto chiara nei suoi confronti. Tullio però non demorde e si confida con Camila rivelando i suoi sentimenti.

Carmela ha dei dubbi sulla sincerità delle ragazze della Casa e lo confida a Maicol. La siciliana ritiene che è probabile che molte delle ragazze abbiano un atteggiamento falso perchè a suo avviso è impossibile che fino ad ora non ci sia mai stata una lite tra donne, ma Maicol non è dello stesso avviso e spiega che non si può fingere 24 ore su 24, mentre spiega le sue ragioni però scoppia in un pianto e racconta che quando è insieme ai suoi amici ride e scherza poi però quando torna a casa nel suo letto piange perchè è riuscito a far ridere gli altri ma lui si sente triste dentro.

Fino ad ora Massimo Carmela e George hanno stretto un forte legame, per Carmela e Massimo si tratta solo di amicizia ma forse non per George che si mostra visibilmente offeso quando Carmela spiega di essere felice e lusingata per un complimento che ha ricevuto da un ragazzo della Casa, quando loro due gli fanno dei complimenti si sente apprezzata ma si tratta pur sempre di complimenti di amici mentre se arrivano da un altro uomo il discorso cambia.

Il GF ha fatto recapitare ai concorrenti delle tutine colorate da indossare, sembra di essere in un pianeta alieno, il motivo di questa trovata però non è ancora stato rivelato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>