Riassunto Grande Fratello 10 puntata del 23 Novembre 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Una quinta puntata del Grande Fratello particolarmente spumeggiante. Molti litigi e una bellissima Belen caratterizzano questa puntata...

GRANDE-FRATELLO-10-CONCORRENTI

Sarà la tensione del lunedi ma qualche ora prima della diretta nella casa si sfiora la rissa. Protagonisti Carmela e l’immancabile Mauro. Durante il pranzo il veneto su Maicol, Carmela interviene facendogli un gestaccio con la mano e riceve dritta in faccia una bicchierata d’acqua proprio da Mauro.

I ragazzi si dividono in due fazioni tra chi appoggia l’uno o ‘altro ma la diretta è tra poche ora e gli animi si placano. La quinta puntata inizia decisamente bene!

Il video di Davide che ha messo sotto accusa il trio Massimo, Giorgio e Carmela è l’incipit della puntata ma il vero punto forte sono le immagini del momento “hot” tra Mara e George che hanno scatenato l’ira della compagna di quest’ultimo che ovviamente ha avuto parole al veleno per la bella ricciolina.


In studio una splendida Belen Rodriquez accompagna il simpatico siparietto della prova settimanale.

Il confronto tra Davide, prente in studio, e i concorrenti nella casa ha il suo apice con George che non prende bene le critiche e con un lapidario “I tuoi commenti valgono zero” fà chiaramente intendere la sua simpatia per l’escluso della scorsa puntata.


E’ il momento di far confessare Mara e George. La prima viene richiamata in confessionale dove le vengono mostrate le dichiarazioni di Carla, compagna di George, che la indica come “ una vergogna per il genere femminile“.
Poi viene fatta riunire con George e costretti a confessare quello che le telecamere non hanno potuto mostrare. Non è successo niente, solo effusioni e nulla più.

Il primo concorrente salvato è Cristina, la sua esultanza viene sommersa dagli abbracci dei compagni.

Tra Camila e Tullio viene eliminata la brasiliana.

La settimana è stata impegnativa, viene mostrato un nuovo rvm con una discussione tra Veronica e Gabriele. Volano parole forti da ambo le parti con Veronica che risponde al “Ti si compra con una lira” detto da Gabriele con “Sei un mezzo uomo“.

NUOVI-CONCORRENTI-GF10

Il momento di annunciare i nuovi concorrenti che entreranno nella casa. Ma prima uno scherzo a Maicol che viene inviato nella stanza delle sorprese per scegliere tra i ragazzi nascosti in due scatole regalo. I due ragazzi sono molto belli e per Maicol è molto dura fare una scelta. Alla fine la spunta Mattia Mor che entra subito nella casa.

Era comunque uno scherzo e anche Daniele Santoianni entra nella casa.

in-nomination-gf10

Le nomination non lasciano adito a dubbi, con 9 voti ciascuno in nomination ci vanno Mauro e Gabriele.

Come tutte le settimane vi invitiamo a rispondere al nostro sondaggio: CHI VUOI ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 10?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>