Riassunto Grande Fratello 10 Lunedì 8 Febbraio 2010

di Francesco Di Cataldo Commenta

Riassunto puntata di Lunedi 8 Febbraio del Grande Fratello 10..

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-9-Febbraio

A breve inizierà il live blogging per la puntata del Grande Fratello 10 di Lunedì 8 Febbraio 2010. Seguite la diretta del GF10 direttamente su CineTV.info. Non mancare!!



E’ iniziata la 16esima puntata del Grande Fratello...l’8 marzo sapremo chi sarà il vincitore..Alessia Marcuzzi si presenta con un vestitino rosa abbastanza corto…Massimo e Sarah possono andare verso la casa, ma sarà Veronica a scegliere chi far entrare…nella casa c’è una busta nera..

Veronica ribadisce il fatto che secondo lei Mauro è falso…

Mauro ammette che ogni tanto usa una tattica..per lui Alberto, Gianluca e Giorgio sono amici veri…vuole bene a Veronica, vuole bene anche a Sarah una volta fuori dalla casa..

Alessia si sente legata di più a Veronica, non pensava di mettersi insieme a Massimo…il difetto di Veronica è l’aggressività…Mauro ogni tanto fa la vittima…

Aldilà del vetro ci sono Sarah e Massimo, Veronica sceglie Sarah…glielo dice il suo cuore…scoppia un boato in studio..Massimo la prende bene..con molta filosofia..

Veronica-sceglie-Sarah

Veronica scoppia a piangere…o meglio…versa lacrime…Sarah dice che non la dimentica…Veronica le urla TI AMO…

Oggi George compie 28 anni, Carmela è nervosetta nella casa e ha litigato con Alberto..Carmela rimprovera Alberto dicendogli che non vuole esporsi e mantenere rapporti con tutti..Secondo Carmela Alberto è una iena, è cafone, è pesante, questa settimana ha deciso di difendere Mauro. Carmela è molto arrabbiata del fatto che George firma autografi sulle tette delle fan, lo fa capire dicendo che potrebbe fare male a George con lo stesso anello che le ha regalato..

La redazione fa vedere un video di Mauro mentre parla nel confessionale, Mauro scoppia in lacrime quando dice che porta nel cuore Veronica. Veronica non gli crede, ma Mauro conferma di essere sincero e di voler bene a tutti.

George sottolinea che firmare le tette della fan era solo una cosa simpatica. Mara va nella stanza delle sorprese e vede che è tutta addobbata con cuori e fiori. Mara deve indossare un vestito da damigella. Nel frattempo il GF fa vedere un filmato che mostra un messaggio a Carmela da parte di George. George chiede a Carmela di non avere dubbi sul loro amore. Nel videomessaggio George sbaglia persino un congiuntivo…spera di poter festeggiare i prossimi compleanni insieme a lei. George corre nella casa per incontrare Carmela.

La busta nera è per Carmela che la apre e vede le foto di George in discoteca mentre fa il suo autografo sulle tette di alcune fan. Carmela su provocazione di Signorini sottolinea che lei non farebbe mai il suo autografo sul petto di un uomo. Carmela dice una cosa che fa rimanere male…la siciliana dice di aver già visto quelle foto…ma come?? Perchè Alessia allora dice invece che Carmela non le aveva mai viste prima?

Carmela va nella stanza delle sorprese e vede tutto addobbato per un matrimonio, ma non lo vuole ammettere…George entra nella stanza e incontra Carmela come regalo di compleanno..i due si abbracciano e si baciano..George dice di aver lasciato tutto per lei…è stato sempre con il fratello di Carmela anche quando era in discoteca a firmare autografi…George consegna un anello di promessa di matrimonio a Carmela e vuole che glielo infili sul dito…George firma il suo autografo sulla tetta di Carmela..

Mara e Carmela tornano nella casa e George torna in studio. 22.55 e Alessia chiude il televoto..secondo il nostro sondaggio sarà Alessia a dover uscire dalla casa..e infatti è così…ad uscire dalla casa è Alessia.

alessia-in-studio

La percentuale di voti a sfavore è del 69%, quasi un record per il GF anche se dal nostro sondaggio la percentuale è addirittura superiore…

Nicola entra in studio e aprono il collegamento e subito il marchese inizia a discutere con Mauro e Veronica. Mauro dice di essere più nobile di Nicola pur non essendo marchese.

Alessia Marcuzzi legge un comunicato dal Grande Fratello sottolineando la regolarità nella nomina di Mauro della settimana scorsa chiedendo al pubblico di evitare di mandare email minatorie per un gioco e di smorzare i toni.

Viene mostrato un video divertente che mostra un collage delle movenze di Maicol.
Inizia la prova della serata…prova superata.

momento-nomination-gf10

Tutti i concorrenti nominabili sono in nomination, ben sette: Gianluca,

CHI VU0I ELIMINARE DAL GRANDE FRATELLO 10? PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>