Riassunto grande fratello 10 Lunedi 25 Gennaio 2010

di Francesco Di Cataldo Commenta

Sta per iniziare la puntata del Grande Fratello 10 di Lunedì 25 Gennaio 2010. A breve iniziamo la diretta della puntata..

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-25-Gennaio

Sta per iniziare la puntata del Grande Fratello 10 di Lunedì 25 Gennaio 2010. A breve iniziamo la diretta della puntata, seguiteci in diretta su CineTV.info.

La tensione è alta, c’è la possibile eliminazione di Massimo per via della bestemmia oltre che l’eliminazione di Veronica o Sarah che farebbe spezzare un legame molto forte tra le due.



Arriva un rwm che mostra come Veronica e Sarah si siano avvicinate a due uomini proprio durante la settimana della nomination. Alfonso Signorini fa una raccomandazione: le lacrime lasciatele per cose più importanti. Il pianto va applicato a cose più importanti del Grande Fratello. Mauro è sicuro che Veronica esca dalla casa e gli piacerebbe andare in nomination con Sarah per avere la rivincita.

Carmela ha passato una settimana rilassata per via dell’anello che le ha regalato George Leonard. Carmela sta talmente bene che le sembra tutto un sogno il matrimonio con George. Maicol crede nelle favole, ma ricorda che l’amore nella casa è diverso dall’amore fuori dal gioco. Massimo pensa che quello che c’è dentro sarà uguale anche fuori.

George è in studio e dice di essere sicuro dei sentimenti di Carmela. Alessia fa vedere a Carmela un video di quello che sta succedendo nei vari talk-show con le amanti di George. George dice di non essere mai stato a Roma con la ragazza in studio, ma in quel momento fanno vedere delle immagini che mostrano il contrario.Carmela non vuole commentare la vicenda e si fida cecamente di George.

carmela-in-confessionale

Carmela va in confessionale e c’è una lettera scritta da George che dice che le uniche sue certezze sono lei e Dan. In un pacchetto Carmela trova una farfallina che è anche il suo soprannome.

Alessia chiude il televoto. Veronica ha recuperato il rapporto con Massimo e Alessia fa vedere un filmato che riassume bene la settimana trascorsa. Massimo ha rivalutato il rapporto con Veronica grazie anche al consiglio di Alfonso Signorini dicendo anche che preferisce soffrire di amore piuttosto che non soffrire. Sarah e Veronica sono molto più distaccate questa sera e l’ex coniglietta questa settimana ha cercato di capire meglio se stessa. Veronica rimane in salotto e tutti vanno in camera perchè entra nella casa Daniele che vuole chiarire quello che ha detto settimana scorsa. Veronica e Daniele iniziano a litigare e non si capisce nulla, Veronica ribadisce che Daniele è falso, ma Daniele sottolinea che Veronica è tornata con Max solamente per non uscire dalla casa.

Sarah deve andare nella stanza delle sorprese e salutare tutti. Alessia le fa vedere delle foto di quando lei era piccola e andava al ristorante in moto col papà, oltre a questo a Sarah le viene letta una lettera da parte del padre che le dice di amarla e di stare attenta alla linea. Veronica raggiunge Sarah nella stanza.

sarah-entra-in-studio

Arriva il verdetto: Sarah è fuori dalla casa del Grande Fratello 10 come abbiamo visto nel nostro sondaggio. Sarah torna qualche minuto nella casa per parlare con Mauro. La ex coniglietta dice che Mauro è riuscito nel suo intento, quello di mandarla via dalla casa. Veronica rimane nella stanza delle sorprese dove arriva sua mamma e così Veronica inizia a piangere come il suo solito e infastidito dallo stridere del pianto ho dovuto spegnere il volume e quindi purtroppo non ho sentito cosa ha detto…mi dispiace…Veronica torna in casa e conferma a Mauro di aver perso un’amica.

Alessia fa vedere il filmato dove Massimo ha bestemmiato unito allo scorrere dei titoli dei giornali nazionali che commentano l’accaduto. Massimo capisce che forse deve uscire dalla casa. Interviene la mamma di Massimo che gli ricorda che è meglio contare fino a 100 prima di parlare.

Entra in studio Sarah Nile. George discute con Sarah per il rapporto che lui aveva con Carmela.

massimo-gf10-eliminato

Massimo Scattarella è eliminato. Tutti sono disperati. Signorini consiglia ad Alberto di spiegare a tutti cosa vuol dire credere. Massimo entra in studio. Alessia dice di essere molto dispiaciuta per l’accaduto. Nessuna nomination questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>