Riassunto Grande Fratello 10 Lunedì 22 Febbraio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto Grande Fratello 10 Lunedì 22 Febbraio 2010..

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-22-Febbraio

E’ iniziata la 18esima puntata del Grande Fratello 10, questa sera usciranno 2 persone, la prima è sicuramente Veronica, in base anche ai risultati del nostro sondaggio, la seconda non si sa ancora. Oggi è il compleanno di Maicol, ma Alessia Marcuzzi passa subito sulla litigata di Veronica e Mauro.

Mauro ribadisce di essere pentito per la parola offensiva nei confronti di Veronica detta nei giorni scorsi. Alfonso Signorini dice che Mauro è uno stratega e sta facendo un ottimo gioco. A Veronica, il direttore di Chi e TV sorrisi e Canzoni, le dice invece di tenersi le lacrime per se e di tirare fuori le unghie.


Sta per entrare in studio Carmela che potrà finalmente vedere George dopo aver trascorso una settimana di isolamento. Al principe verrà fatta la prova della macchina della verità. Mauro va nella stanza delle sorprese. C’è la voce di sua papà che gli dice che è sempre stato un po’ invadente, ma con animo nobile. Il padre di Mauro gli dice di essere orgoglioso di come sta affrontando la sua avventura al GF. Mauro scoppia in lacrime.

Entra in studio Carmela. La redazione fa rivedere il video messaggio di Carmela che dice che Mauro non è in grado di relazionarsi con la gente. Mauro risponde che i suoi amici sono già usciti dalla casa e che a volte sta bene da solo.

Interviene Alfonso che chiede a Carmela come può credere ad una persona che dopo solamente pochi giorni le chiede di sposarlo…oltre a questo Alfonso sottolinea che forse è meglio non fidarsi cecamente di George. Carmela ribadisce che non è una questione di tempo, ma di intensità.

Entra in studio George. George bacia Carmela e poi inizia un breve show. Il pubblico rumoreggia e sembra proprio che nello studio non ci sia molta simpatia nei confronti del principe. A Carmela viene mostrato un video sulla vita pubblica di George e Alfonso riprende il principe e gli da addirittura del pagliaccio. George non vede Carmela da circa un mese, ma non le degna nemmeno di uno sguardo, George continua a parlare solamente col pubblico. Alfonso dà della stupida a Carmela che ribadisce di voler sposare George Leonard. Carmela chiede a George di smetterla di avere quell’atteggiamento da show man quando è presente anche lei, subito George cambia faccia e si zittisce. Inizia la prova con la macchina della verità.

Hai mai tradito Carmela? NO – VERO!!
Hai mai raccontato bugie a Carmela? NO – FALSO!!
Sei mai stato attratto da qualcun’altra da quando sei con Carmela? NO – VERO!!
Rinunceresti al mondo dello spettacolo per Carmela? SI – FALSO!!
Hai mai finto con i sentimenti di Carmela? NO – FALSO!!
Vuoi sposare Carmela? SI – FALSO!!

Si ritorna nella casa, a Veronica viene fatto vedere un video messaggio da parte di suo fratello e come succede in questi casi, Veronica scoppia in lacrime con quel pianto ultra fastidioso in grado di far cambiare canale a chiunque.

Veronica Ciardi è eliminata! Fanno una votazione interna tra i concorrenti, in televoto va Mauro e Carmen e la Marcuzzi riapre le votazioni da casa.

Giorgio ha un fratello di nome Gabriele che nella sua vita ha visto solamente una volta. I due sono fratelli per conto di padre. Alessia mostra a Giorgio un video in cui il fratello legge una lettera e Giorgio scoppia in un pianto a dirotto.

Il secondo eliminato della puntata è Carmen.

CHI VUOI ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 10 TRA MAICOL, MAURO, CRISTINA E ALBERTO? RISPONDI NEL NOSTRO SONDAGGIO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>