Riassunto grande fratello 10 Lunedi 18 Gennaio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto 13° puntata Grande fratello 10 Lunedi 19 Gennaio 2010... Daniele eliminato e Sarah e Veronica in nomination...

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-19-Gennaio

La 13° Puntata del Grande Fratello inizia subito con una bella sorpresa per Carmela. L’eliminazione di George ha reso la sua settimana molto dura e il GF ha deciso di farli incontrare. Prima però viene mostrato un rvm con il rientro a Foligno del Principe, per lui è stata dura ma ha continuato a difendere il loro sentimento. George ha trovato la porta chiusa ma è riuscito lo stesso ad incontrare suo figlio e successivamente è andato a trovare i genitori della ragazza per farsi conoscere di persona.

Fuori è l’inferno… vuoi ancora stare nella bufera?

George-dichiarazione

Per sugellare il loro amore George entra nella casa per consegnare alla bella siciliana un anello che apparteneva alla madre, un bel gesto condito anche da una proposta di matrimonio.
Ci si arriva per gradi però. Il principe dovrebbe essere nella stanza Ovale ma in sua vece Carmela trova una enorme scritta “Fuori è l’inferno… vuoi ancora stare nella bufera?“. Mentre la siciliana risponde ad Alessia alle sue spalle compare George che l’abbraccia, le riconfessa il suo amore e le chiede la mano. La risposta è ovviamente si. Se son rose fioriranno ed a entrambi un “in bocca al lupo”.

George-Carmela-proposta-di-matrimonio

Giorgio..Giorgio…Giorgio…e Giulia

Si volta pagina e ecco un Rvm con i litigi della settimana. Il disputare è sempre per Giorgio. In breve: Carmen attacca Alessia per essersi avvicinata al veneziano e Maicol scoppia in una risata sarcastica che ha fà imbestialire Giorgio decisamente stufo di tutte queste attenzioni.

George-e-Giulia

Tutto ciò per introdurre una bella sorpresa. Dentro la casa infatti viene mandata Giulia, la sua ragazza di cui è proprio innamorato. I due si abbracciano intensamente e si urlano il reciproco amore.

Il momento dei nominati

In nomination questa settimana ci sono Daniele e Alessia. La perugina si è molto attaccata a Massimo ma è solo un’amicizia perchè l’amore per lei è fuori dalla casa. Daniele invece ha un duro confronto con Veronica. Lei lo indica come un falso ed è pentita di quello che c’è stato tra loro.
Daniele dal canto suo ribatte che la falsa è lei.

Sarah-schiaffo-a-Mauro

Prima dell’eliminazione però si parla un pò di Sarah. La coniglietta di playboy è stata punita, con l’esilio nel tugurio, dopo lo schiaffo a Mauro. Quando era in nomination la napoletana, sembrava provare una certa simpatia per Mauro, a cui erano seguiti anche una serie di baci e l’averci ripensato così improvvisamente è effettivamente molto strano.

Daniele l’eliminato… il genio della vendetta!

daniele-entra-in-studio

Il pubblico da casa ha deciso, a uscire dalla casa questa settimana sarà Daniele. Arrivato in studio però si lasci andare ad una vendetta molto crudele nei confronti di Veronica. Durante l’ennesimo confronto gli dice: “Vai a fare i film porno!“.
Applausi e risate convinte da tutto lo studio e anche da parte degli spettatori da casa. La romana non la prende per nulla bene e scoppia nel suo tipico pianto isterico talmente fastidioso da sentire che a momenti cambio canale.“Daniele, sei solo un vigliacco“ – ribatte lei tra i singhiozzi – “Avessi fatto le orge su ’sti letti”

Finalmene Mara e Alberto

Alberto-e-Mara-Rvm

In settimana il ghiacciolo Alberto si è sciolto in tenere effusioni con Mara. Niente di serio, i due giocano e si divertono ma è una coppia molto carina. Pure lo zio del ragazzo appare in video per invitarlo a lasciarsi andare.

Il nuovo concorrente… Gianluca Bedin

Gianluca BedinEntra nella casa Gianluca Bedin, belloccio surfista che nella cenetta di benvenuto organizzata nel tugurio sceglie di portarsi Sarah. L’ex coniglietta si presenta a modo suo: “una volta ero coniglietta, ora sono diventta una vacca“… che momento carico di magia….

Le nomination della serata… ed un colpo di scena

A stò giro tutti nominabili (ed era ora..) e ovviamente ci vanno Sarah, Veronica ed Alessia. A Mauro, preferito dal pubblico, l’arduo compito di salvarne una.

Mentre stò imprecando per l’assoluta certezza che Mauro salverà una delle due concorrenti che più mi stanno antipatiche ecco che esce il genio che c’è in lui… salva Alessia.
Signori e signore… la vendetta di Mauro è servita. In nomination Sarah e Veronica le due amiche del cuore

Non mancate il nostro sondaggio:
CHI VUOI ELIMINARE DAL GRANDE FRATELLO 10 TRA SARAH E VERONICA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>