Riassunto Grande Fratello 10 Lunedì 15 Febbraio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto puntata Grande Fratello 10 di Lunedi 15 Febbraio. Eliminata Carmela ed in nomination Veronica e Mauro...

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-15-Febbraio

La diciasettesima puntata del Grande Fratello 10 inizia con la notizia che Gianluca ha dovuto abbandonare il gioco, non sono ancora state rilasciate informazioni ma possiamo ipotizzare un lutto in famiglia a comunque qualcosa di grave.

Ospite della serata Raul Bova per presentare il suo nuovo film “Scusa ma ti voglio sposare

In settimana Carmela si è scontrata con Mauro e Alessia mostra un video con i momenti salienti del battibecco.



Incalzata da studio Carmela cerca di giustificare la sua reazione alludendo alle continue battute un pò forzate di Mauro . Lasciato solo in soggiorno Mauro sui ritrova dietro lo schermo George. Il principe lo rimprovera per il comportamento che tiene con le ragazze e sopratutto con Carmela. Gli chiede di promettergli di rispettarle di più ma il trevigiano si limita a sorridere e a fare battute ironiche.

Cristina è la prima a salvarsi

Cristina è la prima concorrente ad essere salvata dal televoto. Il GF ha in serbo una bella sorpresa per le ragazze. Insieme a Maicol vengono inviate nella stanza delle sorprese ed invitate a sedersi su degli sgabelli ed indossare degli occhiali che non permettono la vista.

Raul-Bova-al-GF

Un ospite misterioso consegnerà delle rose alle ragazze e loro dovranno indovinare il nome di questo ospite.

Nessuno indovina e la sorpresa è tanta quando si ritrovano Raul Bova davanti a loro.

Pit deluso da Veronica
Veronica-e-Massimo

Finita la sorpresa le ragazze devono tornare in salotto perchè bisogna vedere un videomessaggio. Nello schermo appare Massimo che ha qualche sassolino da togliersi contro Veronica.
Pit è molto deluso dalla cubista e le rinfaccia tutto quello che è successo tra di loro dall’inizio di questa avventura. Il pugliese ci è rimasto male quando la settimana scorsa la cubista gli ha preferito Sarah. Veronica ammette che avrebbe dovuto scegliere lui ma non si capisce quanto lo pensi veramente.

Pit incazzato con Veronica
veronica-e-Massimo-GF10

Alessia si collega con la casa per dare a Veronica la possibilità di incontrare Massimo. Ma la decisione è in mano a Pit che preferisce avere un confronto con lei e con tono infastidito si rivolge alla cubista con “Sei indifendibile…stai con Sarah.. lo sai che sono inammorato di te. ma per quello che stai facendo… zero”…. lei si arrbbia e se ne và.. Massimo la saluta con “Salutami Mara e Carmela, le mie vere donne!”.. niente male…

Mara e Alberto.. che miele..

Tutto diverso il rapporto tra Mara e Alberto, tra i due c’è sempre più complicità e passione. Alessia mostra ai ragazzi un rvm con i momenti che hanno portato al loro fidanzamento. Il video è molto dolce e tutti i ragazzi si commuovono.

Si salva Carmen

La secondo concorrente a salvarsi è Carmen. Intanto Bova è ancora in casa e raggiunge i conquilini in salone per fare un provino per un il prossimo film “Scusa ma ti voglio nominare”.
Carmela dovrà interpretare una romantica scena tratta da “Scusa ma ti voglio sposare”, vista l’invidia di Maicol anche a lui viene proposta la scena. Mentre Carmela era molto imbarazzata Maicol è stato molto più divertente.

Si salvano Mara e Mauro

La terza concorrente a salvarsi è la bella Mara a cui viene mostrato un Rvm che mostra la profondo amicizia che la lega con Carmela.
Mauro come prevedibile è salvo, in ballottaggio rimangono come avevamo ampiamente pronosticato grazie al nostro sondaggio, Veronica e Carmela.

Alle due viene mostrato un video con i momenti salienti della loro difficile convivenza. Le due si sono dette un’infinità di cattiverie e la simpatia reciproca è qualcosa che non conoscono. Giunte ormai alla fine almeno si chiedono scusa.

… e ad uscire dalla casa è….. Carmela
Carmela-eliminata

Viene eliminata Carmela, la catanese ha perso la sfida al televoto e deve uscire dalla casa. Poco male, fuori l’aspetta George e una vita insieme a lui. Prima di farla uscire definitivamente però il GF vuole mostrarle un video riassuntivo della sua esperienza nella casa e due fotografie.
Nella prima la Catanese sul suo scoglio preferita e nella seconda George attorniato da alcune fans. Il tutto è per farla ragionare sulla possibilità di una incompatibilità con lo stile di vita del suo principe. Chissà come andra a finire…

Mauro e Veronica al televoto

Le nomination lasciano pochi dubbi sull’importanza della prossima eliminazione. Mauro e Veronica, i due concorrenti che nel bene e nel male hanno dato di più a questa edizione del Grande Fratello 10 si scontreranno al televoto per la permanenza nella casa.

VOTATE NEL NOSTRO SONDAGGIO, CHI VUOI ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 10 TRA MAURO E VERONICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>