Riassunto Grande Fratello 10 Lunedi 1 Febbraio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Ecco il riassunto della puntata di lunedi 1 Febbbraio 2010 del grande fratello 10, Nicola eliminato a sorpresa...

Puntata-Grande-Fratello-10-Lunedi-1-Febbraio

La diretta di oggi parte con il classico Rvm con il sunto della settimana dei ragazzi, la solitudine di Mauro e lo scontro con i compagni che tendono ad isolarlo. Il macellaio è mal sopportato da quasi tutti ma, in particolar modo da Veronica e Cristina (diventata l’appendice isterica della romana) che per lui trovano sempre una cattiveria da dire.

I conquilini sono comunque convinti che il pubblico percepisca la situazione in modo diametralmente opposto. Ma è solo l’inizio perchè subito il GF fà entrare Sarah con la quale si confronta a viso aperto.

Mauro-vs-sarah

Soliti discorsi: “sei falso, perché ti disperi per una persona, piangi guardandomi negli occhi, e poi appena vado via balli la tarantella napoletana?”. Mauro risponde con fantasia e l’imprevedibilità che lo cottraddistinque.

maicol-salva-cristina-gf10

Eliminazione a sorpresa

E’ il momento di concentrarsi sulla cubista romana. Alessia manda un Rvm che trasmette la settimana di Veronica dopo l’eliminazioe di Sarah e di Massimo. Nel video traspare palese l’antipatia dei compagni ma sopratutto di Carmela che la accusa di avere modi da “lavandaia”.

Veronica ribolle rabbia e partirebbe subito con uno scontro verbale ma Alessia gela tutti avvisando i ragazzi che a breve ci sarà un’eliminazione a sorpresa. Sono salvi i primi 6 in classifica, i primi 3 potranno salvare un concorrente a testa. Alla fine vanno in ballotaggio Gianluca, Nicola e Carmen.

Carmela-e-Sarah-confronto

Ma che vipera Sarah…

Carmela viene convocata nella stanza delle sorprese dove gli vengono mostrati alcuni confessionali e alcune scene di participazioni di George. Il videomessaggio di Sarah recapitato in settimana ha instilato il dubbio verso il suo George e il GF non perde l’occasione per rincarare la dose. Sarah è li ed inizia a parlarle:
“Partiamo dal presupposto che io ho tanta stima di te e ti reputo intelligente. Non voglio giudicare il passato di George ma il presente sì. Lui nega la verità anche davanti all’evidenza”

george-gf10

Carmela non si fà condizionare e dallo studio si leva la voce di George imbufalito come non mai dai continui attacchi: “Io non ci sto più con questi giochi meschini!”. Signorini però lo attacca dichiarando che sulla sua scrivania sono arrivate delle foto di George che firma un autografo sul seno di una ragazza. In discoteca quando sei un personaggio succede anche di peggio e il suo attacco è quanto meno fuori luogo, senza contare che alle serate partecipa con il fratello di Carmela.

Massimo… Massimo… e in studio arriva il gladiatore.

Dopo una settimana di purgatorio entra in studio tra gli applausi sinceri Massimo, squalificato per la “bestemmia“. “Chiedo umilmente scusa all’Italia e alla mia famiglia. E’ stata una frase in un contesto non in cattiveria e non voglio essere ricordato per questo” si giustifica il gladiatore.

Massimo-vs-Daniele

A Max vengono mostrati i momenti più belli e quelli più brutti della sua permanenza nella casa. Tra i suoi detrattori c’è pure Daniele, l’ex conquilino si è fatto una bella dose di coraggio in questi giorni e lo scontro tra i due si surriscalda subito. Alessia, in evidente difficoltà, riesce a fermare i due che tra offese e accuse creano un bel momento di pura e semplice confusione.

Eliminato Nicola, il marchese con 3 palle

Il pubblico non si tocca mai…. ma tra Carmen, Nicola e Gianluca vorrei capire con che criterio eliminano Nicola, marchese con tre palle?

nominati-gf10-lunedi-1-febbraio-2010

Le nomination

Oggi tutti votabili ed in nomination ci vanno Alessia e Mauro, con 6 voti a testa, sembrerebbe uno scontro già vinto in partenza per il macellaio ma chissà… votate anche voi nel nostro sondaggio:

CHI VUOI ELIMINARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 10 TRA MAURO E ALESSIA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>