Riassunto Grande Fratello 10 25 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Mauro si è preso davvero una bella cotta per Veronica e non lo nasconde alla ragazza, dopo averle infatti spiegato di essere rimasto male..

Grande Fratello 10

Mauro si è preso davvero una bella cotta per Veronica e non lo nasconde alla ragazza, le ha infatti spiegato di essere rimasto male perchè lui le ha sempre riservato un trattamento da regina mentre lei lo mette sempre in disparte preferendo la compagnia di Massimo. Mauro dice che questo le capita sempre con tutte le donne per questo si ripropone di cambiare tattica, proverà a trattarle male e forse allora otterrà l’effetto contrario, proprio come recita una famosa canzone.

Le liti nellla casa del Grande Fratello iniziano già di mattina, questa volta i protagonisti sono Massimo e Gabriele e il motivo della lite ancora una volta Carmela e il “clan”.


Gabriele dice che lui riesce ad avere un rapporto sereno con tutti e tre, ma solo quando presi singolarmente. Poi però inzia a parlare di Carmela affermando che la ragazza ha avuto nei suoi confronti un comportamento vile e cattivo. Massimo gli dice che che lui nella casa non si è mai integrato e per questo non si trova bene, poi tornando al discorso di Carmela afferma di non essere responsabile dei comportamenti della siciliana, ma Gabriele non vuole sentire ragioni e dice che il trio è responsabile delle nomination di questa settimana.


Ma le liti continuano. Mentre Gabriele sta parlando con Mara esprimendo il suo parere nei confronti di Carmela interviene George che con toni piuttosto accessi accussa Gabriele di essere una “spia” e un “buffone” perchè parla continuamente alle spalle delle persone invece di affrontarle e dire in faccia quello che pensa di loro. Interviene quindi Mauro che inizia a difendere Gabriele e soprattutto ad attaccare George.

Mentre le liti all’interno della casa sembrano non avere fine c’è chi riesce a restarne fuori e a pensare ad altro, ossia Maicol, Carmen e Giorgio che continuano a scherzare e a farsi i dispetti, finiscono poi tutti e tre in piscina a fare la lotta. Ma anche questo gioco tra i tre riesce ad infastidire qualcuno. Massimo infatti interviene e dice che è poco rispettoso da parte loro sporcare la casa ma questo come fa notare Giorgio avrebbe senso solo se i tre non avessero rimesso tutto a posto.

Gli atteggiamenti di Carmela non piaciono a nessuno e tutti si sfogano con Massimo, compreso Tullio che continua a ripetere che la siciliana ha atteggiamenti sbagliati e presuntuosi nei confronti di tutti, è vero, dice quello che pensa ma lo fa in modo aggressivo e anche quando non serve.

Nel frattempo però Carmela è occupata in tutt’altra attività, quella di riuscire a conquistare Daniele. I due, infatti, già nel pomeriggio avevano iniziato una conversazione durante la quale si erano lanciati degli sguardi ammiccanti, in serata poi si sono ritrovati in giardino dove hanno inizato a parlare di argomenti più espliciti, a cominciare è stato Daniele che le ha chiesto se fosse fidanzata, poi lei gli ha spiegato il tipo di uomo che le piace e dopo, quando Massimo le ha chiesto se le piace Daniele ha sorriso e ha detto di trovarsi molto bene con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>