Riassunto Grande Fratello 10 18 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Carmela, Tullio e Massimo si ritrovano a parlare di Carmela, la brasiliana sostiene che è stufa e che dopo vari tentativi non andati a buon

Grande Fratello 10

Camila, Tullio e Massimo si ritrovano a parlare di Carmela, la brasiliana sostiene che è stufa e che dopo vari tentativi non andati a buon fine in cui ha cercato di parlarle e di capire le sue ragioni ora non ne vuole più sapere di lei, d’ora in avanti la considererà come eliminata dal gioco. Dello stesso parere anche Tullio che evidenzia il fatto che Carmela ha la brutta abitudine di aggredire le altre persone. Massimo inizialmente cerca di difendere la sua amica attribuendone i comportamenti al suo carattere ma alla fine a sorpresa sembra concordare con quanto sostenuto dagli altri due coinquilini.

Massimo si confessa con Veronica, dopo aver dichiarato di essere attratto da lei lunedì scorso il pugliese spiega che non potendogli stare vicino, dirle quello che prova e avere con lei contatti fisici preferisce allontanarsi perchè se non può viverla come dice lui allora è meglio non viverla affatto.


Diletta, che fino a pochi giorni fa diceva di considerare Tullio un semplice amico e che con lui non voleva iniziare alcuna relazione ha fatto una vera e propria scenata di gelosia scatenata da una lunga conversazione tra Tullio e Camila. Diletta è evidentemente arrabbiata per l’avvicinamento tra Tullio e la brasiliana ma giustifica il suo comportamento affermando che Tullio deve stare di più insieme a tutti i conquilini intesi in senso di gruppo perchè questa potrebbe essere la sua ultima settimana.

Maicol continua a non darsi pace per l’eliminazione di Davide, si sente responsabile e poi continua a ripetere che Davide gli manca e che per lui la sua presenza all’interno della casa era indispensabile. Poi inizia ad avere anche dei dubbi nei confronti di Giorgio che secondo lui negli ultimi giorni si sta comportando in maniera più gentile come segno di riconoscenza.


Anche Giorgio si dice in difficoltà, da quando Davide è uscito il suo rapporto con Maicol non è più lo stesso, Massimo e George gli consigliano di non essere troppo gentile con lui per riconoscenza e di non cercare di sostituirsi a Davide. Il desiderio di Giorgio è però quello di parlare chiaramente con Maicol e di affrontare la situazione.

Il confronto arriva dopo poco, Giorgio cerca di spiegare a Maicol che non si sta comportando in un certo modo nei suoi confronti perchè deve ma semplicemente perchè è così che si sente di fare. Maicol però si limita ad ascoltare e all’apparenza sembra non aver alcuna intenzione di chiarire i suoi dubbi sorti nei confronti di Giorgio.

Ad un certo punto però Maicol cambia la diposizione dei letti, Giorgio chiede spiegazioni e lui risponde che preferisce dormire con Cristina e Mara. Giorgio sottolinea che avrebbe dovuto avvertirlo non solo perchè per lui non è irrivelante dormire con altre donne visto che ne ha una fuori ma anche perchè avendo sempre dormito secondo una certa disposizione sarebbe stato carino se ne avesse parlato con lui prima di spostare i letti.

Carmela e Diletta si ritrovano a parlare e Diletta spiega che quello che l’ha fatta infuriare non è stata la gelosia nei confronti di Tullio e Camila ma il fatto che lui non le ha affatto mostrato riconoscenza dopo che lei lo ha salvato dall’eliminazione. Chi ci crede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>