Riassunto Grande Fratello 10 17 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Gran parte della giornata di ieri è stata trascorsa parlando della puntata di lunedì sera, Massimo ripensa alle critiche ricevute e che lo dipingono..

Grande Fratello 10

Gran parte della giornata di ieri è stata trascorsa parlando della puntata di lunedì sera, Massimo ripensa alle critiche ricevute e che lo dipingono come un maschilista, lui non si sente affatto così perchè a suo avviso una persona maschilista non ha rispetto per le donne, lui invece si, per questo discutendo con George e Mauro ha affermato che non cambierà le sue idee e i suoi atteggiamenti, la persona che uscirà dalla casa sarà la stessa che è antrata.

Carmen ripensa al video su suo fratello Antonio mostratole dal GF e descrive le emozioni provate a Carmela e Veronica mentre Maicol si dispera perchè si sente responsabile dell’uscita di Davide.


Carmela e Veronica parlano di Camila, la siciliano continua ad essere convinta che la brasiliana sia una persona falsa, a suo avviso finge di essere una ragazza solare per essere benvoluta dagli alri concorrenti ma in realtà lei non è così e a dimostrarlo è stata la sua sfuriata nel corso della puntata di lunedì sera scatenata da una semplice frase detta da Carmela. Veronica sembra essere d’accordo con Carmela e alla fine le due si abbracciano teneramente.


Mauro discute con Mara del comportamento di Massimo, a suo avviso sbagliato perchè dichiarando di provare attrazione nei confronti di Veronica non ha avuto rispetto nei confronti del suo fidanzato che è fuori. Quello che Mara cerca di far capire al salumiere è che se Veronica non ha risposto alle parole di Massimo è perchè forse anche lei prova un’attrazione nei suoi confronti, per cui lui non si deve intromettere, non c’è bisogno di difendere una persona che non si è sentita attaccata.

Gabriele si confida con Carmela affermando che il suo ruolo all’esterno della casa è sempre stato quello di dispensatore di consigli mentre ora tutti lo giudicano una persona pesante. Carmela cerca di fargli notare i motivi di questa opinione nei suoi confronti sottolineando il fatto che molto spesso lui i è isolato, prima con il gruppo di donne e poi allontanandosi da tutto e da tutti nei momenti di divertimento notturno in cui i restanti coinquilini erano tutti insieme a divertirsi.

Mauro e George sono protagonisti di un litigio, George continua a dire che vive solo per suo figlio mentre Mauro cerca di fargli capire che dare da mangiare ad un figlio non è una cosa che lo rende superiore agli altri, dare da mangiare ad un padre o ad un figlio è praticamente la stessa cosa ma George non la pensa così e si definisce il Principe di Casa, l’unico e inarrivabile.

Tra Veronica a Gabriele è di nuovo lite, ma questa volta i toni sono piuttosto accesi tanto che glia ltri concorrenti della casa sono costretti ad intervenire per sedare gli animi, soprattutto quello di Veronica che ha definito Gabriele mezzo uomo e il vero maschilista della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>