Prove di riavvicinamento nella casa del GF10

di Gianluca Bruno Commenta

Le due si erano accapigliate la scorsa settimana, a causa di un ‘avvicinamento sospetto’ di Alessia nei confronti Giorgio..

Gf 10

Dopo il ‘tutti contro tutti’ degli ultimi giorni ora, nella Casa, sembra tornata la voglia di chiarimento. A partire da Carmen e Alessia. Le due si erano accapigliate la scorsa settimana, a causa di un ‘avvicinamento sospetto’ di Alessia nei confronti Giorgio.

La giovanissima siciliana si era inviperita, sostenendo che Alessia – rea di essersi seduta sulle gambe del ragazzo – non aveva avuto rispetto della fidanzata del rappresentante veneziano.

La querelle aveva avuto anche un seguito in puntata, nella quale Carmen, capito l’errore, aveva fatto pubblica ammenda: “Ci sono stati tutta una serie di atteggiamenti da parte sua che mi hanno infastidito, io ho questi modi ‘diretti’ di cui mi scuso”.



Da ieri, però, tra le ragazze è scoppiata la pace: le due si sono definitivamente chiarite. E hanno legato più di prima. “Lo sai che i rapporti che cominciano come il nostro poi diventano più forti?”, ha detto Carmen ad Alessia, ora più serena anche se in nomination. Timido riavvicinamento anche tra Massimo e Veronica: il Pitbull stamattina ha parlato con la cubista, spiegandole che era contento che la bella romana avesse potuto incontrare il padre. “Non parliamo più io e te?”, gli ha risposto Veronica.

Max, sereno e pacato come non era stato lunedì in puntata, ha sottolineato come “davanti agli altri” non ci saranno problemi, aggiungendo però che se avrà modo di “colpirla” nel gioco non si farà problemi. Pronunciate da un gigante buono come Massimo, però, chissà se queste parole avranno seguito. Tra l’altro, secondo Giorgio, c’è aria di riappacificazione anche tra il Pitbull e Daniele. Buon amico di entrambi, secondo Giorgio “Max vorrebbe riavvicinarsi a te (Daniele, ndr), ma per orgoglio non lo farebbe mai”.

Per Daniele la cosa si potrebbe fare: “Io una pietra sopra ce la posso anche mettere,anche se ieri non è stato molto carino davanti a milioni di persone”. Infine, vento di cambiamento anche nel rapporto non proprio idilliaco tra Veronica e Carmela: tra loro, a fare la differenza, ci ha pensato una lettera del Principe George fatta recapitare oggi da Grande Fratello alla sua amata.

Il messaggio ha mandato la siciliana in un brodo di giuggiole e, alla vista di cotanto amore, anche la sensuale Veronica non è potuta restare impassibile: “Mi dispiace per Carmela. E’ una donna innamorata a cui è stata tolta la possibilità di vivere il suo amore dentro la Casa”. Che questo sia il primo passo verso un’amicizia nuova di zecca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>