Mauro Marin vince il Grande Fratello 10

di Gianluca Bruno Commenta

Dopo 134 giorni finisce il Grande Fratello 10 e a vincere è Mauro Marin che si aggiudica la bellezza di 250 mila euro in gettoni d'oro..

Mauro-Marin

Dopo 134 giorni finisce il Grande Fratello 10 e a vincere è Mauro Marin che si aggiudica la bellezza di 250 mila euro in gettoni d’oro. Dopo la proclamazione della vittoria Giorgio è stato invitato a uscire dalla casa del Grande Fratello 10. Mauro Marin rimane quindi nella casa da solo in attesa. Mauro Marin dopo la vittoria inizia a gridare come un pazzo per tutta la casa.

Prima della sua uscita a Mauro gli viene consegnato il cappello del nonno morto da 7 anni che gli ha insegnato a vivere. Per Mauro quel cappello è molto importante perchè gli ricorda suo nonno al quale era molto affezionato. Uscito dalla casa però Mauro lancia il cappello al pubblico presente all’uscita e così non potrà mai più averlo….questo gesto mi lascia molto perplesso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>