Marco Mosca intervistato da CineTV.info

Marco Mosca intervistato da CineTV.info

Questa mattina abbiamo avuto il piacere di scambiare due opinioni con Marco Mosca appena escluso dal Grande Fratello 10 nella puntata del 4 Gennaio.

Marco si è dimostrato un ragazzo responsabile con i piedi per terra e molto sicuro di sè e questo è un bene in un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni e che si trova catapultato in un mondo tutto nuovo come è quello dello spettacolo e del Grande Fratello che segue ormai da quando era piccolo considerato che questa è la decima edizione di fila. Gustiamoci quindi l’intervista concessa a CineTV.info.


D: Cercherai di restaurare un rapporto con Massimo una volta uscito dalla casa?
R: Mahh, staremo a vedere, perchè no? Pitt si è reso conto contro quale persona si è messo e forse ha capito chi sono veramente.

D: E’ vero che volevi fare pace con Massimo solo per non uscire?
R: Assolutamente NO!! Io non ho fatto nulla nè nei confronti di Massimo nè nei confronti di Veronica. Veronica sta facendo un gran gioco, ma avrò delle conferme fuori dalla casa.

D: Cosa ne pensi di Veronica che ha baciato 4 uomini e 1 donna?
R: AHHH, Complimenti!! A dir la verità non sapevo nulla del bacio saffico con Sara, nessuno nella casa lo sapeva e questo è molto strano perchè io lo avrei saputo subito.

D: E’ vero che Daniele ha baciato apposta Veronica per non uscire?
R: Chi lo sa?? Solo con i giorni si potrà sapere, ma comunque penso di no. Daniele non ha sbagliato a mettersi con Veronica.

D: Ti da fastidio il fatto che tutti pensano che sei un ragazzino?
R: Assolutamente no, l’età non c’entra. Bisogna essere sicuri di sè e andare avanti.

D: Pensi ancora che Dio ti abbia fatto troppo bello?
R: Quella frase l’ho pronunciata tra me e me e non era affatto rivolta a Dio o a mia mamma, ciò non toglie che io mi sento bello.

D: Ti piace ancora Carmen e pensi che possa nascere qualcosa dopo il gf?
R: No assolutamente, ho rivalutato molto la situazione.

D: Hai detto che in 18 anni hai fatto molte più cose di Mauro che ha 29 anni, cosa intendevi dire e quante donne hai avuto?
R: Le donne non c’entrano. C’è da dire che quando sono arrabbiato dico delle cose che magari non penso. Non mi riferivo a lui, ma era in generale.

D: Cosa vuoi fare adesso nel mondo dello spettacolo, se avrai la possibilità?
R: Tutto! Tutto ciò che riguarda lo spettacolo mi piacerebbe, l’attore di film o fiction, ma anche il parrucchiere per i vip continuando così a fare il mio lavoro.