Grande Fratello tra malumori e striptease

di Eleonora Costa Commenta

A 5 giorni dall’inizio del Grande Fratello 10 cominciano i primi dissensi e le prime lamentele tra i coinquilini della casa.

gf strip

A 5 giorni dall’inizio del Grande Fratello 10 cominciano i primi dissensi e le prime lamentele tra i coinquilini della casa. Nelle ultime ore sembra che due concorrenti abbiano cambiato idea e vogliano abbandonare la lotta.

Si tratta dell’imprenditrice sarda, Daniela, e dell’avvenente bionda Sabrina, entrambe non sono contente di stare nella casa. Daniela ha nostalgia del marito e Sabrina pensa al fidanzato.

Così sia apre una discussione in merito, tutti i ragazzi commentano con toni forti e critiche la scelta delle due coinquiline.

Diletta cerca di convincere le due ragazze a restare ma suscita solo ira. mentre George Leonard, considera Daniela egoista e sottolinea che lui è entrato nella casa per vincere e il fatto che qualcuno voglia uscire lo fa arrabbiare terribilmente.

Nel malcontento generale, inoltre, viene fuori anche lo sfogo sulla spesa, innanzitutto da parte di Daniela e Carmela che si lamentano perché manca lo zucchero e per la troppa carne.

Ma a “pacare” gli animi ci pensa la bella Camilla con uno spogliarello frizzante.

Così l’erede di Cristina del Basso manda su di giri i ragazzi della casa. Tra i più entusiasti c’è Massimo che esalta l’avvenenza della coinquilina brasiliana e ammette di essere molto attratto fisicamente da lei.

Aria di “inciuci” in vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>