Grande fratello 10, riassunto terza puntata 9-11-09

di Gianluca Bruno Commenta

Il riassunto della terza puntata del grande fratello 10 del 9 Novembre...

Tutti-i-Concorrenti-Grande-Fratello-10-(10-11)

Ed eccoci con il riassunto della terza puntata del grande fratello 10.
L’ argomento iniziale è ovviamente Mauro, il salumiere che, con il suo temperamento, ha stravolto la quotidianità dei ragazzi e in una settimana è riuscito a litigare prima con Massimo e poi con George e a farsi detestare da praticamenente tutti gli altri concorrenti.

Arriva subito il momento per parlare della confessione di Gabriele, Signorini ha dei dubbi sulla reazione dei ragazzi, sono tutti santi io ipocriti? vista cosi non fà una piega ma la polemica viene subito smorzata dalla risposta di Massimo che sceglie bene le parole.


A Gabriele viene mostrato un RVM della suo ragazza che lo rassicura per la scelta e gli fà i complimenti per il coraggio.

Il momento dei verdetti del televoto arriva subito e, come avevamo previsto grazie al nostro sondaggio Diletta può rimanere nella casa. Vanno al ballottaggio Daniela e Carmela ma ad uscire è ovviamente la prima, che dopo il cambio d’idea della settimana scorsa non aveva possibilità.

10Novembre-EliminatiGF10


La puntata si spegne un pò, il grande fratello vuole motivare alcuni concorrenti che poco si impegnano e li mette a rischio eliminazione.

La prima a rischiare è Camila ma si salva. La tensione è al minimo, nessuno crede in queste eliminazioni e si percepisce che è poco più di un’avvertimento.

Secondo concorrente a rischiare è Giorgio, il veneziano viene salvato dal voto unanime di tutte le ragazze che decidono di tenerlo dentro casa. Anche in questo caso la tensione era a 0.

E’ il momento di Veronica, bella e sensibile la romana che leggendo una lettera del padre scoppia in un dolcissimo pianto.

La prova settimanale vede impegnati George e Massimo prima e Mara e Maicol poi in una prova di lingua italiana. Pur con l’ aiuto di Alessia Marcuzzi la prova viene persa per un solo punto e come budget questa settimana avranno solo 10 euro a testa.

Concorrenti-in-Nomination

Avanti con le nomination, un giro nel confessionale per tutti e i tre papabili risultano Sabrina, Cristina e Mara. Preferito dal pubblico per questa puntata è Alberto che salva Mara e in ballottaggio quindi rimangono Cristina e Sabrina.

La terza puntata del GF10 finisce qui, rispondete al nostro sondaggio “CHi VUOI ELIMINARE TRA SABRINA E CRISTINA” ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>