Grande fratello 10, riassunto seconda puntata 2 novembre 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Il riassunto della seconda puntata del grande fratello 10 del 2-11-09. Entrano Gabriele Belli ( Elettra ), Veronica e Mauro Marin..

Tutti-i-Concorrenti-Grande-Fratello-10

La seconda puntata del grande fratello 10 inizia subito con Alessia Marcuzzi che conferma le indiscrezioni che vi avevamo riportato qualche giorno fà sull’ingresso nella casa del tanto chiacchierato trans Gabriele Belli annunciando che il concorrente non è ancora entrato nella casa.

Sabrina e Daniela che in settimana si sono dimostrate insofferenti e in crisi vengono chiamate nella stanza delle sorprese. Signorini è molto duro con le due, chiedendo apertamente il loro allontanamento, anche i ragazzi interpellati da Alessia sono sinceri ed ammettono che la presenza delle due non è più molto gradita.


Il GF ha deciso di lasciare la scelta alle due concorrenti, mentre Sabrina è da subito decisa a rimanere il comportamento di Daniela è molto combattuto e la decisione di rimanere arriva quasi come una sorpresa. Sorpresa che i ragazzi non vedono di buon occhio, tanto che alla fine riceverà addirittura 14 nomination.

Il momento di svelare il trans del grande fratello 10 è arrivato. Entra in scena Gabriele Belli che viene subito chiamato nel confessionale dove gli viene mostrata la sua foto di quando ancora era “Elettra“.

GF10--Gabriele-Veronica-Mauro

La puntata scorre veloce ed il momento del primo regalo della serata. Il destinatario della sorpresa è George Leonard a cui fanno recapitare un disegno di suo figlio.

Arriva una nuova concorrente e fortunatamente (almeno per noi uomini) è una bellissima ragazza, Veronica Ciardi, una ragazza romana di 24 anni. L’ingresso nella casa di Veronica è accompagnato da uno scherzo a danno di Massimo ed Alberto. I due hanno il compito di scegliere tra un trio di ragazze quella che sarà ammessa nella casa. Oltre la bella romana il trio è composto dalla madre di Mara e dalla sorella di Maicol. I due scelgono bene, ma era tutto comunque uno scherzo.

Signorini cerca la redenzione. La scorsa puntata il prezzemolino della televisione aveva attaccato in parte il comportamento di Alberto chiedendosi se non stesse usando la sua fede per acquisire simpatie dal publico. La settima che è venuta però deve avergli fatto cambiare idea e, incitato da Alessia, si dimostra abbastanza fiducioso nella buona fede del ragazzo.

Arriva l’ultimo ingresso di questa sera, è un personaggio già visto nella prima puntata, Mauro Marin definito da sè stesso “puro fascino“. Il concorrente, simpaticissimo, viene accolto dalle ragazze che decideranno l’eventuale ingresso nella casa. Mauro è veramente simpativo e la risposta è ovvia.

Il momento delle nomination è sempre drammatico all’inizio. Vengono nominate Daniela, Carmela, Mara e Diletta. Una tra loro potrà essere salvata da Maicol in quanto il più votato della settimana.

GF10-ragazzi-in-nomination

Maicol è di fronte ad una decisione non facile ma alla fine decide di salvare la bella ricciola Mara che di fatto si salva dalla prima nomination.

La seconda puntata del Grande Fratello 10 finisce qui ma se volete rispondete al nostro sondaggio: Chi volete eliminare dalla casa del Grande Fratello?

Qui il riassunto della terza puntata del Grande Fratello 10 del 9 novembre 2009.

Concorrenti-eliminati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>