Grande Fratello 10, riassunto quarta puntata del 16 Novembre 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto quarta puntata del grande fratello 10 di Lunedi 16 novembre 2009...

Tutti-i-Concorrenti-Grande-Fratello-10

La quarta puntata del grande fratello 10 inizia subito con l’annuncio di una seconda, inaspettata, eliminazione.

Un saluto e via, subito una critica all’eccessivo maschilismo di Massimo e Mauro. Signorini dallo studio sembra aver preso di mira proprio il muscoloso Massimo criticandone il suo comportamento protettivo verso le donne. La bella Veronica prova a difernderlo e viene accusata di essere troppo accondiscendente con gli uomini. Neanche una parola verso il comportamento di Mauro e la cosa personalmente mi infastidisce.

Una bella sorpresa per Maicol, spaventato dal fatto che il padre possa essere rimasto deluso dal lato più “gaio” del suo carattere , in casa viene recapitato un Rvm dove proprio suo padre colma questi dubbi ribadendo il suo amore e la stima verso il figlio.


Maicol si scioglie in lacrime praticamente da subito. Squilla il telefono nella casa, Maicol risponde, è il padre… << sono molto orgoglioso di te […] sei il figlio maschio che ho sempre voluto >>.

La puntata continua con i triangoli amorosi che si stanno formando all’interno della casa. Il primo formato da Tullio, Diletta e Davide, il secondo formato da Massimo, Veronica e Mauro.

le-coppie-del-gf

Chiuso il televoto, un pò a sorpresa viene eliminata Sabrina, ma le soprese per lei non sono finite. In casa è presente il suo ragazzo che dopo qualche parola dolce gli chiede di sposarla.
La risposta è ovviamente “Si” e per la Brindisina è finita un’avventura ma ne inizierà un’altra fuori dalla casa.

Serena-eliminazione-con-richiesta-matrimonio


Mara è invitata nella stanza delle sorprese dove gli viene chiesto di scegliere una porta, sceglie la rossa. Dietro alla porta c’è una busta con i tre nomi dei ragazzi che andranno in ballottaggio e rischieranno di essere eliminati questa sera.

I nomi sono: Davide, Tullio e Giorgio. Tullio viene salvato subito da Diletta, mentre la permanenza nella casa degli altri due sarà decisa dagli altri concorrenti.

A turno i concorrenti dicono il nome di chi vogliono eliminare, sia Davide che Giorgio sono molto ben voluti e per pochi voti il concorrente a lasciare immediatamente la casa è Davide Vallicelli . Peccato…

Si cambia registro e si torna a ridere, vengono chiamati nel confessionale Mara, Alberto e Carmela, viene mostrato un Rvm dove lui provoca entrambe ed entrambe sono attratte da lui.
Alberto si dichiara neutrale, non ci crede nessuno ma per il momento va bene cosi.

Alessia comunica ai ragazzi chi saranno i nominabili ed il preferito del pubblico. I primi tre preferiti ed immuni alle nomination sono Alberto, Maicol e Mauro. I nominabili invece: Camila, Cristina, Giorgio, Mara, Tullio e Veronica.

Parte la giostra delle nomination, intervallata con il video della divertente prova settimanale che ha visto impegnati i ragazzi nella prova del serpentone elettrico. Le ragazze dovevano far scorrere un’anello di rame in un percorso senza toccarlo, pena una scossa ai ragazzi. Il tempo totale per completare la prova è stato di 9 minuti e mezzo ma gli errori, 14 fanno si che la prova anche questa settimana non sia stata superata e i ragazzi hanno ancora solo 10 euro a testa per la spesa.

I nominati della serata sono: Camila, Tullio e Cristina.

Nominati-quarta-puntata

La quarta puntata del grande fratelo 10 finisce qua. Vi lascio al nostro sondaggio Chi vuoi eliminare dalla casa del grande fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>