Grande fratello 10, riassunto della prima puntata 26 ottobre 2009

di Gianluca Bruno Commenta

E' appena terminata la prima prima puntata del Grande Fratello 10, eccovi il riassunto di questa emozionante serata..

Concorrenti-Grande-Fratello-10

Una bellissima Alessia Marcuzzi da il via alla decima edizione del Grande Fratello con la promessa “Non vi farò annoiare” e noi in tutta sincerità ci crediamo…

Pronti via e subito un video riassuntivo di tutti i momenti più significativi della storia ormai decennale della casa e, per chiudere il ciclo, gli ex concorrenti di tutte le edizioni si esibiscono in un divertente balletto.

Dopo un panoramica di tutta la casa arriva il primo concorrente del GF10, è Tullio Tommasino, il suo aspetto vintage è buffo come il suo nome ma altrettanto simpatico.

GF10--Tulio-Camila-Marco

Il gf, con l’aiuto di tre ex concorrenti della scorsa edizione attua il primo scherzo della serata e chiede di baciare appassionatamente entro 1 minuto la prossima concorrente, Camila Sant’Ana , esuberante e affascinante brasiliana.

Tra il pubblico vanno in ballottaggio tre ragazzi, Luca, Davide e Marco il cui ingresso sarà deciso dal pubblico a casa. A spuntarla è subito Marco Mosca grazie alla scelta del GF. Tra i due esclusi si và al televoto.

E’ il momento di Carmen Andolina, ragazza Sicilana dallo splendido sorriso e dalla storia triste.
Il ritmo è elevato ed subito viene presentato il quinto partecipante, è George Leonard, ventisettenne personal trainer che si presenta esagitato come mai e vestito come Sandokan. Il suo ego non è inferiore al fisico palestrato che si ritrova ma il modo con cui si è presentato è stato inguardabile.

Sesta ad entrare è Sabrina Passante, si definisce secchiona, in realtà è una ragazza bellissima ( seconda a miss Italia ) con un grande amore per la pallavolo.

GF10--Carmen-George-Sabrina

Ed ecco subito due sicuri protagonisti di questa edizione, il primo è il simpaticissimo ragazzo gay Maicol Berti che entrerà nella casa solo battendo il burbero e muscoloso romano Masimo Scattarella. Il romano ovviamente vince ed entra nella casa. Maicol è ovviamente molto deluso ma è tutto uno scherzo e oltrepassa anche lui la porta rossa.

GF10--Maicol-Massimo-Alberto

Viene presentata una delle grandi novità di questa 10 edizione del grande fratello, la stanza del destino. Il primo a farne le spese, su scelta di George, è Massimo. Il romano è davanti a tre porte, deve sceglierne una e leggere il biglietto che c’è dietro. In base alla risposta potrà o meno restare nella casa. Nel biglietto la scritta “puoi rimane” gli fà tirare un sospiro di sollievo.

Entra nella casa anche Alberto Baiocco, ragazzo di 26 anni residente a Vasto. Alberto dopo una visita a Gerusalemme ha subito una conversione e da allora è divenuto molto credente. Signorini ospite fisso del programma ne è molto colpito ma dichiara che se mai dovesse capire che il concorrente stia “usando la sua fede” sarà il primo ad attaccarlo.

Chiude ufficialmente il televoto e ad entrare nella casa per volere del pubblico è “sguardo tristeDavide Vallicelli.
Nella casa entra anche una nuova concorrente, la maestra d’asilo Cristina Pignataro.

Cristina Del Basso fà visita a Mauro Marin, il concorrente ancora recluso nell’albergo non è a conoscenza che si stà svolgendo la diretta e la fà entrare. Dopo qualche battuta tra i due Alessia annuncia a Mauro che come punizione per aver parlato con una persona non dello staf dovrà rimanere ancora una settimana in isolamento nell’albergo.

GF10--Davide-Cristina-Mauro

Tocca ad un’altra ragazza entrare nella casa, è Mara Adriani, 22 anni romana simpatica e spigliata dai riccioli irresistibili.

Arriva il momento per un’altra sorpresa, questa volta è per il giovane Marco che riceve una toccante telefonata dal padre malato che lo definisce “l’orgoglio della mia vita”. Il momento è molto toccante e Marco scoppia in un pianto sincero.

Ancora donne entrano nella casa, Diletta Franceschetti, giovane single universitaria all’ultimo anno di filosofia, Carmela Gualtieri, catanese e Daniela Canea l’unica sposata e nel gruppo per il momento quella che risulta più antipatica.

GF10--Mara-Diletta-Carmela

GF10--Daniela

Le emozioni non sono finite, un nuovo ballottaggio tra Cristina e Alessia Giovagnoli coinvolge direttamente i maschi della casa. Saranno proprio loro a scegliere tra le due chi continuerà l’avventura.

I voti unanimi premiano Cristina e la parentesi dell’umbra Alessia si chiude prestissimo.

Ultimo concorrente ad entrare è Giorgio Ronchini, rappresentante di telefonia della provincia di Venezia.

GF10--Giorgio-Alessia-Luca

La prima puntata finisce qui.
Continuate a seguirci per rimanere sempre informato su tutto quello che succede dentro la casa del Grande Fratello 10.

Clicca qui per il riassunto seconda puntata Grande Fratello 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>