Grande Fratello 10 inizia il 26 Ottobre

di Stefania Russo Commenta

La nona edizione del Grande Fratello ha riscosso un enorme successo contrariamente a quanto ci si aspettava..

grande-fratello

Il Grande Fratello 9 ha riscosso un enorme successo contrariamente a quanto ci si aspettava visto che erano in molti a ipotizzare un possibile calo degli ascolti causato dal fatto che, oramai, i reality non sono più una novità e potrebbero anche iniziare un pò ad annoiare i telespettatori.

Non è stato il caso del Grande Fratello ma siccome non si sà mai gli organizzatori del reality show stanno già studiando le novità da introdurre per la decima edizione.


Si tratta ancora solo di voci, nulla è confermato, ma in molti sostengono che Mediaset stia pensando di prolungare la durata della nuova edizione del Grande Fratello, non si sà ancora bene di quanto ma si vocifera che tale prolungamento possa arrivare addirittura a 5 mesi! Molto di più, quindi, dei classici 100 giorni che fino ad ora hanno contraddistinto tutte le edizioni del Grande Fratello.


A parte le voci che riguardano la durata del reality quello che, almeno fino ad ora, sembra essere certo è che la nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via il 26 Ottobre. Per la prima volta, quindi, i concorrenti trascorreranno il Natale all’interno della casa e festeggeranno tutti insieme l’arrivo del nuovo anno.

In relazione a questa novità pare che il Grande Fratello stia escogitando qualcosa per far trascorrere ai concorrenti il Natale insieme ai loro parenti, anche se a riguardo è ancora tutto top secret. Si ipotizza un collegamento o qualcosa di simile, staremo a vedere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>