Grande Fratello 10 Gennaio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto grande fratello 10, 10 Gennaio 2010, 76 giorno... Giorgio al centro di una giornata segnata da discussioni e litigi...

76-giorno-grande-fratello-10

La 76 giornata di reclusione dei concorrenti del grande fratello 10 è all’insegna della lite tra Carmen e Alessia. Il motivo non può che essere la gelosia di Carmen nei confronti di Giorgio.
Lo scontro, molto acceso, ha richiesto l’intervento degli altri inquilini per separare le due ragazze. Tra le due sono volate parole pesanti ed entrambe si sono infuriate, Carmen per aver sentito insultare la sorella, Alessia per essere stata aggredita solo per aver rivolto la parola a Giorgio.
Il motivo del contendere, Giorgio, non si rende conto del motivo di tanta agitazione, “Carmen con questa reazione ha voluto rendere evidente un qualcosa..” è la spiegazione di Veronica che invità il compagno a riflettere sull’accaduto.



Anche la particolare convivenza tra Mara ed Alberto ha caratterizzato il 76 giorno nella casa. Tra i due la complicità è sempre più evidente e da qualche giorno i due si scambiano tenere effusioni.

L’aria nella casa è però pesante e anche tra Giorgio e Maicol si accende una vivace discussione. Tra i due il rapporto non è più quello di prima. Maicol è troppo invadente e onnipresente, comportamente che Giorgio fatica sempre più ad accettare tanto da allontanarsi dall’amico sempre più definitivamente.

La situazione deve cambiare e Giorgio lo ha chiaramente fatto capire: “Pretendo rispetto ed educazione, in caso contrario ognuno per la sua strada” . Maicol dal canto suo risponde “Non riesco a non avvicinarmi a te, ma mi rendo anche conto di essere pesante, quindi cosa devo fare!”.

I due hanno cercato conforto e consiglio nei compagni di avventura.
Il veneziano ha discusso con Cristina, la quale ha riconosciuto l’ingiustificabilità di un tale comportamento. Anche Nicola e Mara hanno dichiarato il loro pensiero in merito riconoscendo l’infatuazione di Maicol ma capendo che non può poretendere nulla di più di una bella amicizia e consigliando al ferrarese di allontanarsi un pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>