Grande Fratello 10, Gabriele Belli confessa il suo passato di donna

di Gianluca Bruno Commenta

Il trans del grande fratello 10 ha raccontato per filo e per segno il suo passato di donna agli altri inquilini della casa..

Gabriele belli del grande fratello 10

Ieri sera Gabriele si è deciso a rivelare il suo passato di donna. Rccolti tutti i ragazzi del grande fratello in salotto ha raccontato tutta la sua storia compresi gli interventi che lo hanno portato a essere da Elettra a Gabriele.

“Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un’identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna, volevo giocare con i maschi ma non potevo… ero murato vivo.”


Un passato difficile, che per una strana coincidenza vedeva il nascere uomo qualcosa di sbagliato:

“Se fossi nato maschio serei stato abbandonato, mia madre e mia nonna volevano solo femmine”

Nel raccontarsi escono anche storie molto tristi, come la morte della nonna, “bruciata per strada” per colpa di una sigaretta ed un cocktail di alcool e antidepressivi, ritrovata solo 4 mesi dopo grazie a “Chi la visto”.


La sua virilità non era espressa solo a livello fisico e due anni fà ha deciso di ricostruirsi pezzo per pezzo. La sua avventura nella casa del grande fratello arriva quando è a metà dell’opera.

“L’unico mio handicap è non poter diventare padre [ … ] io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me [ … ] mi piacerebbe avere un figlio maschio e permettegli di fare tutto quello che non ho potuto fare io, il procedimento è lungo, anche dal punto di vista dei documenti e non solo fisico..”

Gli altri ragazzi incuriositi e allo stesso tempo sollevati hanno cominciato a sommergerlo di domande e di dichiarazioni di stima e rispetto, solo Maicol e Mara nei giorni scorsi avevano intuito qualcosa..

George:
“Hai dimostrato di avere i coglioni più di qualsiasi altro uomo”.
Daniela:
“Sei stato molto coraggioso, saresti potuto rimanere quella donna che eri”.

A sugellare il nuovo Gabriele un abbraccio con tutti i ragazzi e un bel volo in piscina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>