Grande Fratello 10 9 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

L'ennesimo scontro tra Mauro e Massimo avvenuto ieri continua ad essere motivo di discussione, Veronica sostiene che a sbagliare..

Grande Fratello 10

L’ennesimo scontro tra Mauro e Massimo avvenuto ieri continua ad essere motivo di discussione, Veronica sostiene che a sbagliare è stato Massimo ma il pugliese considera ingenuo il ragionamento attraverso il quale la cubista è arrivata a questa conclusione. Nel frattempo Carmen si sente responsabile per la lite, a suo avviso alcune sue argomentazioni hanno contribuito ad alimentare il fuoco tra Mauro e Massimo, per questo chiede scusa al salumiere che la perdona immediatamente minimizzando la faccenda.

Veronica non ha assolutamente intenzione di allontanarsi da Mauro, da questo punto di vista è stata coerente, lo ha detto a Massimo e sta continuando a farlo noncurante della gelosia del suo fidanzatino.


I due si ritrovano a parlare in giardino, il discorso è sempre lo stesso, Mauro non risce proprio a capire perchè Veronica ha scelto Massimo, si chiede cosa continua a sbagliare visto che lo stesso gli è capitato già più volte in passato con altre ragazza. In ogni caso il salumiere ribadisce alla cubista che lui rispetterà la sua scelta e che starà al suo posto, l’importante per lui è che lei stia bene e che non pianga.

Poco dopo tra Veronica e Massimo è di nuovo scontro, Massimo continua a far notare a Veronica il fastidio che prova nel vederla accanto a Mauro mentre lei da parte sua afferma si aver notato l’atteggiamento che lui ha con le nuove entrate Sarah e Dominique.


Daniele decide di stuzzicare Carmela e chiede a Sarah di aiutarlo. I due dovranno fingere di avere una certa affinità, ma siccome tutto dovrà essere credibile si procederà per gradi, Daniele è convinto che in un primo momento per orgoglio la catanese non farà o dirà nulla ma prima o poi esploderà. Qualcuno però già pensa che questa di Daniele sia una tattica per avvicinare Sarah e non Carmela!

Mara si sente giù di morale e si confida con Massimo e Carmela, a farla sentire così è il comportamento di Alberto che negli ultimi giorni non fa altro che riprenderla, anche su cose piuttosto stupide. L’impiegata di origini eritree, infatti, racconta che poco prima stava cucinando e lui l’ha ripresa per come stava tagliando le patate. Massimo e Carmela cercano di confortarla spiegandole che Alberto si è comportato così perchè è sempre lui ad occuparsi della cucina, se ai fornelli non ci fosse lui sarebbe già andato tutto a rotoli.

Maicol e George tornano dal loro viaggio a Parigi, gli altri coinquilini sono convinti che loro sono stati nel tugurio e loro non possono raccontare la verità, per questo prima di entrare nella casa si sporcano volutamente di cenere e raccontano di essere stati costretti a spalare chili e chili di carbone.

Mauro fa l’ennesimo scherzo mettendo il sale nel te di George e Sarah, alcuni non gli danno peso, altri ci ridono su, ma non Massimo al quale iniziano a fumare le orecchie per la rabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>