Grande Fratello 10 8 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

L'uscita di Diletta ha scatenato una sorta di incredulità all'interno della casa, soprattutto da parte del pubblico femminile che non si aspettava..

Grande Fratello 10

L’uscita di Diletta ha scatenato una sorta di incredulità all’interno della casa, soprattutto tra le donne che non si aspettavano affatto una simile decisione da parte del pubblico. Carmela, Cristina e Mara discutono delle nomination e la maestrina si dice piuttosto delusa per essere stata nominata già tre volte, per questo afferma che d’ora in avanti si toglierà di dosso il vittimismo che fino ad ora ha caratterizzato i suoi comportamenti.

Marco cerca l’ennesimo chiarimento con Massimo, vuole assolutamente recuperare il rapporto d’amicizia con il pugliese che però sembra non volerne sapere affatto, nonostante questo però accetta una conversazione a tu per tu con il torinese all’interno della sauna. Le accuse e le giustificazioni sono sempre le stesse e alla fine quello che si intuisce è che Massimo ha bisogno di più tempo per digerire il “tradimento” da parte di colui che considerava un amico.


Sarà stato l’Rvm romantico mandato in onda durante la puntata o forse l’entrata di altre due belle ragazze, fatto sta che Veronica ha fatto pace con Marco ma allo stesso tempo sembra aver scelto Massimo dal momento che i due si abbracciano e si baciano appassionatamente.

Nel frattempo le due nuove entrate Dominique e Sarah a turno parlano con gli altri coinquilini, le due ragazze raccontano le emozioni che hanno provato e che provano per essere all’interno della casa, cosa fanno nella vita, le loro esperienze passate e i loro amori, per la fortuna dei maschietti della casa però ora sono entrambe single.


Massimo continua a manifestare gelosia per Veronica, non vuole assolutamente che la cubista manifesti degli atteggiamenti affettuosi nei confronti degli altri coinquilini, soprattutto con Mauro.

Questa è la prima volta che il Grande Fratello andrà in onda a Natale, per questo non potevano mancare le tradizionali decorazioni. Il Grande Fratello ha convocato i ragazzi in giardino dove si trova un grande albero di Natale, a loro il compito di decorarlo e di addobbare anche le altre parti della casa.

Veronica non sembra voler dare ascolto a Massimo e continua a farlo ingelosire con Mauro, questa volta i due parlano in giardino, lui le accarezza più volte i capelli e lei gli chiede maliziosamente chi tra le due nuove ragazze è la sua preferita, lui risponde che non è entrato nella casa per trovare una donna.

Tra Mauro e Massimo è di nuovo scontro, tutto ha inizio quando i ragazzi sono seduti a tavola, Daniele si alza per un momento e Mauro ne approfitta per inzuppare il pane nel suo piatto, un gesto questo che viene subito ripreso da Mara, dopodichè è Massimo ad infuriarsi ma per fortuna gli altri coinquilini sono bravi a cambiare discorso e a far sfumare questo momento.

Ma lo scontro prosegue dopo cena, in salotto i due si scambiano insulti e solo l’arrivo di Veronica riesce a calmare la situazione, anche se questa volta la cubista sembra voler prendere le difese di Mauro, a suo avviso infatti il comportamento di Massimo è dovuto solo ed esclusivamente ad una sua gelosia nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>