Grande Fratello 10 7 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Dopo la discussione avuta Veronica sembrava decisa a chiudere la sua storia con Danile ma durante la giornata di ieri i due hanno continuato..

Grande Fratello 10

Dopo l’ultima discussione avuta Veronica sembrava decisa a chiudere la sua storia con Daniele ma durante la giornata di ieri i due hanno continuato a parlare della loro storia, Veronica continua a dire che Daniele ha bisogno di chiarirsi un pò le idee, il molisano da parte sua sostiene invece che il suo distacco è dovuto ai dubbi che la cubista nutre in merito ai suoi sentimenti, in ogni caso le confida che ha voglia di abbracciarla ogni volta che la vede e che forse ha sbagliato a comportarsi così nei suoi confronti.

Durante la mattinata poi i due si sono di nuovo ritrovati a parlare in giardino, Daniele è convinto dei suoi sentimenti e sostiene di non aver nulla su cui riflettere, dice di volersi vivere pienamente questa storia soprattutto perchè è probabile che lunedì sarà proprio lui a dover uscire dala casa.


Veronica però non è apparsa convinta delle parole espresse dal molisano sin dal primo momento, in ogni caso più tardi lo confida anche alla sua amica Sarah alla quale oltre ad esprimere le sue perplessità in merito alla storia con Daniele confida anche che all’interno della casa lei è l’unica di cui si fida ciecamente, le due poi si scambiano ripetuti baci a stampo sulle labbra.


Nel frattempo George sente la nostalgia di Carmela e lo confida a Daniele, il bel Principe ha paura di perdere la sua bella, dice di pensarla continuamente e ripensa alle ultime parole che lei gli ha rivolto alla fine del collegamento con la Spagna durante la puntata di lunedì scorso, quando gli ha detto “mi manchi” e “ti amo”. George è convinto che lei stia soffrendo per non poter trascorrere con lui questa settimana in cui è in nomination.

Veronica nei giorni scorsi si è lamentata delle poche attenzioni da parte di Daniele ma quando lui cerca di baciarla e di portarla in camera da letto per trascorrere un pò di tempo insieme a lei la bella cubista si ritrae e si divincola dai suoi abbracci giustificandosi dicendo che ha la sensazione di non essere spontanea.

Veronica e Sarah si ritrovano a parlare del loro rapporto ed entrambe si lasciano andare a delle confessioni piuttosto ambigue, Sarah dice di provare una strana sensazione quando la vede insieme a Daniele, Veronica la ferma e dice di capire perfettamente di cosa parla. Sarah afferma che è come se sentisse che Veronica fosse sua e al contempo la bella cubista ricambia queste rivelazioni affermando di provare lo stesso e di non poter fare a meno della sua vicinanza, è convinta che se Sarah dovesse uscire le non riuscirebbe a contunuare a vivere serenamente l’esperienza all’interno della casa e aggiunge che sente di aver bisogno di lei anche una volta che il Grande Fratello sarà terminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>