Grande Fratello 10 6 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

George e Maicol decidono di chiarire in maniera definitiva il loro rapporto, il ferrarese continua a negare di amare George coma al contrario..

Grande Fratello 10

George e Maicol decidono di chiarire in maniera definitiva il loro rapporto, il ferrarese continua a negare di amare Giorgio come al contrario sostengono in molti, dice di sentirsi molto vulnerabile ma al tempo stesso non sa spiegare da cosa derivi tutta questa sua incertezza. Ma Giorgio non è convinto delle parole di Maicol e continua a dire che secondo lui quello che prova è un sentimento più profondo dell’amicizia.

Giorgio, in particolare, spiega che anche lui si è trovato in una situazione simile, amava una persona e gli bastava sentirla o vederla ma al tempo stesso questa situazione lo faceva soffrire tantissimo, per questo teme che Maicol stia provando le stesse sensazioni. Maicol però risponde gli sta dimostrando tutta la sua amicizia e il suo rispetto proprio nel negare l’esisteza di ogni sentimento nei suoi confronti.


Veronica confessa a Sarah di essere molto presa da Daniele ma al tempo stesso ammette di essere poco soddisfatta del suo comportamento, secondo la cubista il bel molisano non gli dedica le dovute attenzioni, è sempre lei che cerca lui e se le cose continueranno ad andare così sà già che ad un certo punto si stuferà.


Nel frattempo George sente la mancanza di Carmela e al tempo stesso è preoccupato per la nomination, teme che lunedì prossimo sarà lui a dover abbandonare la casa e che quindi la sua ultima settimana al Grande Fratello sarà proprio questa trascorsa senza avere accanto la sua bella siciliana. Il Principe dice di amare Carmela e teme che lei possa accorgersi di stare bene anche senza di lui.

Sarah si ritrova a parlare con Daniele e con una certa delicatezza lo invita ad affrontare i problemi con Veronica, il molisano accetta il consiglio e cerca di affrontare la questione a tu per tu con la cubista ma alla fine della discussione le cose sembrano esattamente uguali a prima, i due non riescono a comprendere le ragioni dell’altro, le pretese e le giustificazioni sono praticamente sempre le stesse. Per questo motivo Veronica poco dopo parlando con Sarah le confida che tra lei e Daniele è tutto finito.

Non contenta Veronica continua a parlare di questa situazione oltre che con la sua amica Sarah anche con George e Alessia, ad un certo punto però nella stanza entra proprio Daniele che chiede spiegazioni alla ragazza. Gli altri inquilini lasciano soli i due e Veronica invita Daniele a ragionare sulla loro storia e a prendersi tutto il tempo che vuole, lei al momento non se la sente più di continuare in questo modo perchè si sente presa in giro, il fatto che lui non la cerchi durante la giornata significa che non è sufficientemente interessato a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>