Grande Fratello 10 4 marzo 2010

di Stefania Russo Commenta

I finalisti della dcoma edizione del Grande Fratello continuano a pensare a cosa faranno una volta usciti dalla casa, Cristina dice che proverà..

Grande Fratello 10

I finalisti della decima edizione del Grande Fratello continuano a pensare a cosa faranno una volta usciti dalla casa, Cristina dice che proverà a smettere di fumare e inizierà a fare attività fisica, poi si accorda con Mauro per vedersi anche una volta che la loro esperienza all’interno della casa sarà finita, del resto può raggiungere Mauro in circa un paio d’ore e insieme possono poi andare a trovare Giorgio.

Cristina è l’unica donna riuscita ad arrivare in finale, per questo i tre uomini superstiti hanno deciso di farle una sorpresa, si sono vestiti in modo elegante e le hanno preparato una ricca colazione durante la quale l’hanno chiamata “Principessa”.


I concorrenti hanno poi ultimato le loro sculture di argilla, Alberto ha avuto il compito di realizzare un busto raffigurante Giorgio e ha deciso di personalizzare la sua statua con un cuore ch racchiude un “G”, la sua iniziale ma anche quella della sua amata fidanzata.


Questi ultimi giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello sono caratterizzati da una certa serenità, gli inquilini non litigano mai, sono tranquillissimi e cercano di conoscersi meglio e di decidere insieme le attività da organizzare per trascorrere i pochi giorni rimasti, tra queste c’è anche quella di giocare al gioco del Grande Fratello, una sorta di gioco dell’oca ideato da Cristina.

La serenità della casa viene però turbata da un Rvm di Mara, la ragazza esprime parole belle sia per la sua amica Cristina che per Giorgio, definisce poi Mauro un punto interrogativo e dice di essere contenta di non vederlo più tutti i giorni, poi rivolgendosi ad Alberto dice che gli manca tantissimo e che non vede l’ora di rivederlo e di vivere la loro storia al 100% fuori dalla casa, Mara però si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa, rimprovera Alberto per il gioco che ha condotto, secondo lei non è stato lineare soprattutto quando qualche settimana fa ha nominato Cristina e Maicol, secondo la romana bastava che Alberto dicesse di essersi voluto tutelare.

Alberto non ragisce bene alle critiche di Mara, si sfoga con Cristina dicendo che della questione nomination lui e Mara avevano già parlato e non gli va giù che lei abbia tirato nuovamente fuori la questione, lo sfogo continua anche a tavola ma alla fine gli altri finalisti riescono a tranquillizzare Alberto che ad un certo punto grida il suo amore per la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>