Grande Fratello 10 31 Gennaio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

veronica-e-nicola-gf10

Tra Mara e Alberto il rapporto è sempre più intenso e stabile, in confessionale i due si lasciano andare: “Stiamo molto bene insieme , c’è molta complicità, chi l’avrebbe mai detto!” – dice lui, “Sono nella in fase dell’innamoramento e sono disposta a tutto. Mi ha detto che mi sta dando la sua vita in mano. Come persona lo trovo fantastico, uno come lui non lo troverò mai più” – ammette la bella Mara.

La settimana è però stata animata dai bigliettini con i commenti che i conquilini si rivolgono in forma anonima. Nicola è preso di mira: “E’ un marchese solo per l’anello che porta e per i soldini che ha in tasca, per il resto è solo un maiale che sguazza nel fango”. Un pò cattivo questo messaggio e il simpatico barese ci rimane un pò male. Chi pensate l’abbia scritto? Ovviamente Veronica.



Di questo il pugliese non è ancora a conoscenza e si dispiace del fatto che chi ha scritto quel messaggio non comprenda come lui si sia messo in gioco in queste settimane.

Nella casa arriva un videomessaggio di Sarah che accende gli animi tra i ragazzi.
“Vero sei nel mio cuore, ti porto con me dalla mattina alla sera. Mi auguro che tu tenga questo ricordo veramente stretto. Ti aspetto!”. Questa la dichiarazione “d’amore” che l’ex coniglietta rivolge all’amica per poi passare a insinuare un dubbio nella testa di Carmela:
“Tieni gli occhi ben aperti perché parlando ora di George credo nel tuo amore, ma non in quello che può avere lui nei tuoi confronti”. La siciliana accusa il colpo ma decide di non lasciarsi influenzare dalle parole dell’ex concorrente.

Il videomessaggio di Sarah da il pretesto a Veronica per scatenare una nuova rissa verbale appena Mauro tenta di commentare il messaggio. La romana gli dice di evitare di mostrarsi interessanto ai problemi di una persona che in realtà non ha mai sopportato. Interviene Carmela che lo difende e la discussione si estende a tutti ragazzi coinvolgendo anche Nicola. Il barese si dimostra di carattere sorprendentemente tenace finche interviene Carmela che invita Veronica a non comportarsi da burina, dispiacendosi che a 32 anni si debba confrontare con delle lavandaie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>