Grande Fratello 10 3 marzo 2010

di Stefania Russo Commenta

A pochi giorni dalla fine della decima edizione del Grande Fratello i ragazzi rimasti all'interno della casa tirano le somme di questa loro particolarissima esperienza..

Grande Fratello 10

A pochi giorni dalla fine della decima edizione del Grande Fratello i ragazzi rimasti all’interno della casa tirano le somme di questa loro particolarissima esperienza, Cristina e Alberto dopo una doccia calda ripercorrono con la mente tutti i momenti più significativi della loro avventura, entrambi sostengono di essere delle persone diverse rispetto a quando sono entrati nella casa.

Giorgio è particolarmente felice, il fatto di essere arrivato in finale lo ha reso una persona più attiva, lui stesso ha confidato questo suo stato d’animo a Cristina spiegando che se prima aveva voglia di uscire per riabbracciare la sua Giulia ora, pur ribadendo che la ragazza gli manca tantissimo, dice che vuole arrivare fino alla fine.


Cristina dice invece di non avere la più pallida idea di come il suo fidanzato abbia preso questa sua esperienza al Grande Fratello, in ogni caso se le cose dovessero andare male è sicura che riuscirà a trovare le certezze di cui ha bisogno nella sua famiglia e nel suo lavoro.

Alberto confida a Cristina la sua voglia di tornare alla vita reale, non vede l’ora di vivere la sua storia con Mara e di ripensare alla sua esperienza al Grande Fratello insieme a tutte le persona a lui care, Cristina invece confida di avere una certa paura a tornare alla vita reale, Alberto però gli fa notare che ora potrà contare su più persone, non solo quelle che aveva già prima ma anche quelle che ha conosciuto all’interno della casa.


Ormai le menti dei finalisti sono già proiettate al momento in cui usciranno dalla casa, Alberto e Giorgio ricordano l’accordo fatto insieme a Mauro e Gianluca, ossia fare tutti e quattro un viaggio insieme dove a pagare sarà il vincitore che dovrà sborsare 10.000 euro per ciascuno di loro. Mauro cerca di convincere i suo compagni che forse bastano anche 5.000 euro a persona, forse perchè sente già il profumo della vittoria.

Il Grande Fratello ha deciso di fare ai ragazzi una gradita sorpresa, ha fatto loro trovare un barbecue in girdino e una enorme quantità di cibo da cucinare, tanto che siccome era fin troppo i ragazzi hanno deciso di consumarlo “a round”.

Ma le attività che il Grande Fratello ha in serbo per i finalisti non sono finite, ai ragazzi vengono infatti forniti abiti e trucchi, dovranno inscenare la storia di una famiglia i cui componenti si trasformano in vampiri.

Dopo aver vestito i panni dei vampiri i ragazzi tornano alle loro sculture di argilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>