Grande Fratello 10 3 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Un evento misterioso ha caratterizzato la giornata di ieri nella casa del Grande Fratello, dopo essere stati chiamati in cofessionale Pit e Carmela sono letteralmente scomparsi..

Grande Fratello 10

Un evento misterioso ha caratterizzato la giornata di ieri nella casa del Grande Fratello, dopo essere stati chiamati in cofessionale Pit e Carmela sono letteralmente scomparsi, gli inquilini incurisositi da questo strano evento avanzano alcune ipotesi. Si pensa che i due possano essere stati mandati in confessionale o che addirittura si trovino in una suite o stiano vivendo un viaggio da sogno come quello di George e Maicol a Parigi.

Il più curioso di tutti è George che addirittura inventa uno stratagemma per far confessare tutto a Pit e Carmela al loro rientro, ovvero raccontare di essere stati protagonisti di una splendida avventura ma di non poter dire loro nulla, a meno che anche loro non raccontino dove sono stati.


Nel frattempo Veronica e Daniele continuano a parlare di loro, a conoscersi e a cercare di capire cosa li ha spinti a volere qualcosa in più di una semplice amicizia. Daniele continua ad essere molto cauto nell’esternare i propri sentimenti e spiega a Veronica che vuole conoscerla meglio mentre la bella cubista da parte sua afferma che secondo lei ci sono dei lati del suo carattere, tra cui l’impulsività e l’aggressività, che forse Daniele non riuscirà mai ad accettare. Ma le cose tra i due non sembrano andare molto bene, secondo Daniele infatti l’interesse di Veronica è già calato mentre la cubista cerca di spiegargli che gli alti e bassi fanno parte del suo carattere e che lui deve imparare ad interpretarli con maggiore leggerezza.


Ma oltre a Veronica e Daniele anche Mauro e Sarah cercano di chiarire meglio la loro situazione, la partenopea afferma che la loro storia non sta più andando, altre alla semplice complicità che li porta a scherzare e ridere insieme non c’è più niente che li unisce. Mauro dapprima accusa Sarah di averlo illuso e poi, dopo che questa riesce a fargli notare che lo ha baciato solo uno una volta, ammette che lei è stata corretta fin dall’inizio e gli chiede tempo affichè lui torni ad essere suo amico.

Mara e Marco cercano di capire chi è che ha regalato a Sarah l’anello che lei porta all’anulare sinistro, ma la bella partenopea ha promesso a Mauro che non avrebbe rivelato a nessuno il suo dono e ha saputo mantenere la promessa.

Veronica e Sarah giocano insieme a Alberto e George nel letto di Carmela ridendo e scherzando, anche il Principe dopo aver intimato a tutti di non utilizzare il letto dove solitamente dorme insieme alla sua bella finisce per cedere alla tentazione. Questo però provoca l’ira di Mara che si è detta infastidita dalla situazione e afferma che se ci fosse stata Carmela non si sarebbe mai verificata una situazione del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>