Grande Fratello 10 3 gennaio 2010

Grande Fratello 10 3 gennaio 2010

Un evento misterioso ha caratterizzato la giornata di ieri nella casa del Grande Fratello, dopo essere stati chiamati in cofessionale Pit e Carmela sono letteralmente scomparsi, gli inquilini incurisositi da questo strano evento avanzano alcune ipotesi. Si pensa che i due possano essere stati mandati in confessionale o che addirittura si trovino in una suite o stiano vivendo un viaggio da sogno come quello di George e Maicol a Parigi.

Il più curioso di tutti è George che addirittura inventa uno stratagemma per far confessare tutto a Pit e Carmela al loro rientro, ovvero raccontare di essere stati protagonisti di una splendida avventura ma di non poter dire loro nulla, a meno che anche loro non raccontino dove sono stati.


Nel frattempo Veronica e Daniele continuano a parlare di loro, a conoscersi e a cercare di capire cosa li ha spinti a volere qualcosa in più di una semplice amicizia. Daniele continua ad essere molto cauto nell’esternare i propri sentimenti e spiega a Veronica che vuole conoscerla meglio mentre la bella cubista da parte sua afferma che secondo lei ci sono dei lati del suo carattere, tra cui l’impulsività e l’aggressività, che forse Daniele non riuscirà mai ad accettare. Ma le cose tra i due non sembrano andare molto bene, secondo Daniele infatti l’interesse di Veronica è già calato mentre la cubista cerca di spiegargli che gli alti e bassi fanno parte del suo carattere e che lui deve imparare ad interpretarli con maggiore leggerezza.


Ma oltre a Veronica e Daniele anche Mauro e Sarah cercano di chiarire meglio la loro situazione, la partenopea afferma che la loro storia non sta più andando, altre alla semplice complicità che li porta a scherzare e ridere insieme non c’è più niente che li unisce. Mauro dapprima accusa Sarah di averlo illuso e poi, dopo che questa riesce a fargli notare che lo ha baciato solo uno una volta, ammette che lei è stata corretta fin dall’inizio e gli chiede tempo affichè lui torni ad essere suo amico.

Mara e Marco cercano di capire chi è che ha regalato a Sarah l’anello che lei porta all’anulare sinistro, ma la bella partenopea ha promesso a Mauro che non avrebbe rivelato a nessuno il suo dono e ha saputo mantenere la promessa.

Veronica e Sarah giocano insieme a Alberto e George nel letto di Carmela ridendo e scherzando, anche il Principe dopo aver intimato a tutti di non utilizzare il letto dove solitamente dorme insieme alla sua bella finisce per cedere alla tentazione. Questo però provoca l’ira di Mara che si è detta infastidita dalla situazione e afferma che se ci fosse stata Carmela non si sarebbe mai verificata una situazione del genere.