Grande Fratello 10 3 dicembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Daniele e Carmela dopo un primo avvicinamento sembrano già lontani anni luce, il fatto è che la siciliana, conosciuta soprattutto..

Grande Fratello 10

Daniele e Carmela dopo un primo avvicinamento sembrano già lontani anni luce, il fatto è che la siciliana, conosciuta soprattutto per il suo carattere forte e per i suoi modi di fare piuttosto turbolenti, non accetta la calma di Daniele, un ragazzo che scherza sempre e che non si arrabbia mai. Lui ovviamente dice di non essere disposto a cambiare per lei ma sono in molti a pensare che dietro questo suo modo di fare e di porsi centri qualcosa l’avvicinamento a Carmen.

Maicol ha perso di nuovo la pazienza, questa volta per un biscotto. E’ accaduto che Giorgio gli aveva chiesto un biscotto, lui gli ha detto di no, poco dopo Carmen ha preso i biscotti e ne ha subito dato uno al veneziano. Maiocl è andato su tutte le furie, secondo lui Carmen si è comportata in questo modo solo per “fare la splendida” e mettere lui in cattiva luce.


Giorgio decide di affrontare un discorso piuttosto serio con Maicol. Il veneziano, infatti, è preoccupato che la sua fidanzata Giulia vedendo da fuori la sua vicinanza a Maicol e le sue dimostrazioni d’affetto possa soffrire, un qualcosa che lui vuole assolutamente evitare. Per questo motivo, dunque, chiede a Maicol di limitare le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti ma il ferrarese prende il discorso di Giorgio come un fatto personale e si dice deluso, aggiungendo che non avrebbe dovuto mai fidarsi di lui. I due continuano a discutere, Maicol sembra non capire le ragioni del discorso di Giorgio che a sua volta lo accusa di essere egoista, i due alla fine scoppiano a piangere e si abbracciano.

Il triangolo Marco, Veronica e Massimo continua a far parlare di se, mentre Massimo non parla più con Marco e sta cercando di viversi la sua storia con Veronica, Carmela non rinuncia a dire la sua, secondo lei Pit ha sbagliato perchè ha attribuito la maggior parte della colpa dell’accaduto a Marco. Nel frattempo Veronica decide di confidarsi con Mara, Maicol, Cristina e Carmene e spiega loro che prima dei quattro giorni trascorsi con Marco Massimo era per lei solo un punto di riferimento, mentre ora prova per lui una forte attrazione.


George non riesce a capire come mai Massimo abbia preso due diverse posizioni nei confronti di Marco e Veronica e ne parla con il torinese confidandogli che Massimo gli ha spiegato che il suo comportamento è dovuto al fatto che lui da Veronica non si aspettava fedeltà mentre da Marco si aspettava lealtà, dopo il suo comportamento si è sentito tradito. Questa versione però non convince il Principe che afferma che probabilmente Masismo ha perdonato Vernica solo per “fare i suoi comoodi”.

Giorgio si confida con Cristina sul suo rapporto con Maicol, afferma che il ferrarese vuole comprensione da tutti senza però voler comprendere gli altri. Giorgio spiega che è stato molto tollerante nei confronti del ferrarese per ciò che riguarda le sue manifestazioni d’affetto, soprattutto per aiutarlo a superare i suoi blocchi psicologici, ora però Maicol sta esagerando. Da quando è tornato da tugurio è diventato morboso nei suoi confronti, lo abbraccia più spesso, gli accarezza il volto e lo bacia, cose queste che Giorgio vuole che sia solo la sua fidanzata a fare.

Tornata la pace tra Daniele e Carmela, i due si scambiano coccole e baci sotto la coperta, cosa ne penserà Carmen?

Nel frattempo Veronica continua ad esere indecisa, se prima aveva detto che provava delle forti sensazioni nei confronti di Massimo ora ha rivelato al pugliese di essersi pentita di averlo baciato. Massimo guarda a terra e alla fine dfinisce la loro situazione “congelata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>