Grande Fratello 10 29 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Veronica spiega a Massimo che nella casa ha stretto una bella amizia con Diletta e Marco, poi chiede al pugliese se prova fastidio per il..

Grande Fratello 10

Veronica spiega a Massimo che nella casa ha stretto una bella amizia con Diletta e Marco, poi chiede al pugliese se prova fastidio per il rapporto che ha instaurato con il parrucchiere ma lui nega, anzi, si dice felice che lei sia serena quando è insieme a Marco, ma Veronica non ci sta e prova a far ingelosire Massimo chiedendo un bacio a Marco, il pugliese però coerentemente con quanto detto non sembra essere affatto geloso, ma solo per un pò visto che dopo solo poche ore litiga con Veronica e l’argomento della sìdiscussione è il rapporto tra la bella cubista e il parrucchiere torinese.

Maicol torna a parlare del suo rapporto con Giorgio e spiega agli altri inquilini della casa che a sua avviso il veneziano ha un freno nei suoi confronti, a dimostrarlo il fatto che ha slanci d’affetto nei confronti di tutti tranne che nei suoi.


Poco dopo Carmen parla con Giorgio dandogli consigli su come comportarsi ma questa scenetta non è ben gradita da Maicol che sentendosi escluso interviene come una furia e minaccia di andar via, per fortuna però il chiarimento con Giorgio arriva presto.

George fa una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Massimo accusandolo del fatto che negli ultimi giorni è sempre insieme a Veronica e trascura il loro rapporto, in poche parole il principe gli spiega che con lui vorrebbe avere un rapporto esclusivo, non vorrebbe dividerlo con nessuno. Massimo cerca di spiegargli che questo per lui è un momento difficile, ha paura che lunedì il Grande Fratello deciderà di eliminarlo da gioco, ma George non sente ragioni e alla fine arriva Carmela che saggiamente spiega ai due che la loro amicizia non deve esse un qualcosa di possessivo ma deve consentirgli anche di aprirsi agli altri.


Le cose tra Mattia e Diletta iniziano a farsi piuttosto serie, i due hanno passato diversi momenti insieme sotto il piumone, il ragazzo però si sente in colpa e va a chiedere scusa a Tullio per il dispiacere che gli sta creando la storia tra lui e Diletta ma il catanese lo tranquillizza spiegando che a deluderlo non è stata lui ma Diletta che gli ha dimostrato di non volere più neanche un’amicizia da lui.

Nel frattempo Veronica e Marco sono sempre più uniti, i due dormono insieme e i momenti di gioco si alternano a momenti di baci e abbracci.

Daniele e Carmela sono sempre più vicini l’uno all’altro, la bella siciliana non si fa sfuggire l’occasione di chiedere al ragazzo quale sia il suo prototipo di donna e lui, ovviamente, risponde che gli piaccino le donne more con gli occhi e il seno proprio come il suo. Che Carmela sia davvero riuscita a rubargli il cuore?

Diletta si confida con Alberto sulla strana situazione che si è venuta a creare tra lei e Tullio, lei dice di essere sta chiara nei suoi confronti sin dall’inizio e per questo Alberto le spiega che non deve affatto sentirsi in colpa.

Tullio da parte sua si confida con Massimo e Mara e spiega che al momento non è arrabbiato con Diletta, semplicemente è deluso per il suo comportamento, Massimo afferma che se si è comportata così evidentemente il suo interessamento nei confronti del catanese non era tale da farle pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>