Grande Fratello 10 28 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Dopo il video della fidanzata di Giorgio il rapporto tra il veneziano e Carmen non è più lo stesso, la siciliana confidandosi con Veronica..

Grande Fratello 10

Dopo il video della fidanzata di Giorgio il rapporto tra il veneziano e Carmen non è più lo stesso, la siciliana confidandosi con Veronica spiega di avere l’impressione che lui la eviti, per questo decide di chiarire direttamente con lui.

Nel loro faccia a faccia Giorgio continua a ribadire quanto già detto in precedenza, ossia che vuole evitare atteggiamenti che possano infastidire la sua fidanzata, sotto sotto è convinto che Carmen provi qualcosa per lui. La siciliana per questo sottolinea continuamente che per lui prova un sentimento profondo che è molto vicino all’amore ma che non è amore, ma quello che più le sta a cuore è il fatto che a Giorgio importi così tanto dei suoi atteggiamenti, a suo avviso se il suo amore verso Giulia fosse incondizionato non dovrebbe temere la vicinanza di altre persone.


Carmen dopo poco si lascia andare ad un pianto, la siciliana non ha ancora accettato l’eliminazione di Massimo, dice che gli manca e che non le importa niente del fatto che tutti pensano che lei stia male perchè è inconsciamente innamorata di Giorgio.

Per scacciare la tristezza gli inquilini decidono di organizzare un pigiama party durante il quale a turno raccontano storie che riguardano il paranormale. Il Grande Fratello decide quindi di fare loro uno scherzo e all’improvviso pronuncia alcune parole simulando una voce dell’aldilà. I ragazzi sono terrorizzati, soprattutto Nicola!


Dopo il successo del pigiama party Gianluca propone di organizzare un altro party in vista dell’imminente notte di luna piena, un party in cui ci sarà una tavola decorata e imbandita di leccornie e sangria, lui suonerà il djembé, ci sarà una sfilata e un balletto. I ragazzi sono entusiasti di questa idea e aiutano Gianluca ad organizzare il tutto.

Maicol cerca un chiarimento con Giorgio ma il veneziano non ne vuol sapere, Maicol così scoppia in lacrime. A cercare di consolarlo è Carmela che gli spiega che deve concentrarsi di più su se stesso. Carmela poi cerca di convincere Giorgio a tollerare alcuni atteggiamenti di Maicol, almeno fino a quando saranno costretti a vivere insieme. Tra i due, quindi, arriva l’ennesimo chiarimento, i due continuano a parlare sempre delle solite cose, si accusano a vicenda e alla fine, come sempre, non si arriva a nessuna soluzione.

Tra Gianluca e Carmela scoppia una lite, Gianluca infatti si è assunto l’impegno di disegnare e cucire gli abiti da far indossare alle coinquiline chiedendo loro di indossarli senza mutande o al massimo con il perizioma, questo ha scatenato l’ira di Carmela che si è rifiutata di fare una cosa del genere rispondendo alla richiesta di Gianluca con toni piuttosto coloriti. Più tardi Carmela si rende conto di aver risposto male a Gianluca e si ripromette di chiedergli scusa ma non vuole che lui realizzi il suo abito, non vuole che le metta le mani addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>