Grande Fratello 10 27 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Tra Maicol e Giorgio c'è stata una lite piuttosto accesa, il motivo è ancora una volta Carmen. La siciliana si è sentita poco bene, per questo..

Grande Fratello 10

Tra Maicol e Giorgio c’è stata una lite piuttosto accesa, il motivo è ancora una volta Carmen. La siciliana si è sentita poco bene, per questo Giorgio si è preso cura di lei fino a quando non si è addormentata, a quel punto è uscito dalla stanza e ha trovato Maicol che criticava le sue premure verso Carmen. A quel punto Giorgio lo ha accusato di essere egoista e poco sensibile, i toni di voce erano piuttosto alti, dopo un pò Giorgio ha deciso di troncare la discussione e di andare in un’altra stanza mentre Maicol si è sfogato con gli altri inquilini che hanno cercato di calmarlo.

Maicol però non contento delle giustificazioni ricevute da Giorgio va nella camera in cui il veneziano sta dormendo e inizia a gridargli contro, Giorgio non ha voglia di discutere e cerca solo di rimandare al giorno dopo la discussione, a quel punto Mauro infastidito da Maicol gli dice di abbassare la voce perchè non riesce a dormire.


Le parole di Mauro fanno andare su tutte le furie Nicola, tra i due scoppia una violenta lite, se non ci fossero stati gli altri ragazzi è probabile che si sarebbe addirittura arrivati alle mani.

Subito dopo alcuni ragazzi si ritrovano fuori a fumare una sigaretta, parlano soprattutto dell’atteggiamento di Mauro e non riescono proprio a capire come possa essere lui il preferito del pubblico, per questo Veronica decide che gli farà alcune domande secche in modo che uscirà la vera persona che è, quella che il pubblico a casa non è ancora riuscito a vedere.


Qualche ora dopo Veronica coglie al volo l’occasione e inizia a parlare con Mauro, Veronica gli ha chiesto se è vero che le sue provocazioni sono fatte apposta per creare spettacolo e per animare la situazione e se è vero che vuole uscire dalla casa, il treviguiano non ha risposto con un secco si o no, ha semplicemente detto che da quando sono uscite alcune persone è difficile far passare la giornata e che quando andrà in nominatione e il pubblico deciderà di mandarlo a casa allora uscirà, l’importante per lui è uscire in maniera “regolare”. In ogni caso tutti gli inquilini si sono schierati contro di lui.

Nel frattempo Giorgio si autocolpevoliza per le continue liti con Maicol, dice di non essere riuscito a fargli capire che lui può dargli solo una semplice amicizia, ma Gianluca dice di comprendere il ferrarese perchè anche a lui è capitato di essere innamorato di una persona che non ricambiava i suoi sentimenti. Ma è Alberto che consola Giorgio dicendogli che lui è stato chiaro sin dall’inizio e per questo non deve rammaricarsi.

Dopo essersi confidati a turno con gli altri inquilini tra Giorgio e Maicol c’è un timido riavvicinamento, il ferrarese accetta infatti di aggiustare i capelli a Giorgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>