Grande Fratello 10 26 gennaio 2010

di Stefania Russo Commenta

Dopo l'eliminazione di Massimo sembra che in casa non si riesca a paralre d'altro, alcuni inquilini non riescono proprio ad accettare la decisione del Grande Fratello..

Grande Fratello 10

Dopo l’eliminazione di Massimo sembra che in casa non si riesca a parlare d’altro, alcuni inquilini non riescono proprio ad accettare la decisione del Grande Fratello, altri invece agiscono con maggiore razionalità.

Veronica sembra non avere alcuna intenzione di concedere il suo perdono a Mauro, ritenuto il responsabile per l’uscita della sua amica Sarah. La cubista lo affronta e gli rivolge parole molto pesanti dandogli del falso, in ogni caso nulla di nuovo rispetto a quanto gli era già stato detto.


Il Grande Fratello ha annunciato che i concorrenti avranno un’ospite speciale a cena, per questo ha incaricato loro di preparare un menu. I ragazzi si sono radunati intorno al tavolo e hanno discusso a lungo sul cosa far mangiare al misterioso opite, alla fine hanno optato per ravioli con panna e speck, doppio polpettone, contorni vari e tiramisù.


Gianluca si ritrova a parlare con Carmen e le confida che Sarah le manca tantissimo, era convinto che sarebbe uscita Veronica, se potesse tornare indietro le darebbe quel primo bacio che non si sono ancora dati.

Veronica confida ad Alessia che non si aspettava di superare la nomination, era convinta di uscire, questo e l’incontro con sua madre le hanno fatto capire che deve avere maggiore fiducia in se stessa. Poi parla dell’incontro con Daniele il quale le ha detto che probabilmente se lui fosse stato ancora all’interno della casa lei avrebbe provato a riavvicinarsi per superare la nomination contro Sarah, cosa assolutamente falsa secondo Veronica che sottolinea come la sua storia con l’ex broker sia finita prima che Massimo rientrasse dalla Spagna. Inevitabile poi non parlare del fatto che nel corso della diretta Veronica ha perso le due persone a lei più vicine, Sarah e Massimo. La cubista ha però ammesso che Massimo le manca di più rispetto a Sarah.

Ecco che fa il suo ingresso nella caso il misterioso ospite, si tratta di Leslie Masucci, la vincitrice del concorso Mediaset Premium del Grande Fratello che oltre ad essere ricoperta di attenzioni dai ragazzi viene anche tempestata di domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>